Oggi è venerdì 20 febbraio 2026, 21:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: re 6/6 sbb:lima,roco o hag?
MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2012, 17:28 
Non connesso

Ai tempi che la faceva la Lima (e quando ho saputo che la metteva in produzione) ero andato in fibrillazione, avevo preso quella rossa, mi aveva talmente entusiasmato che non ci avevo fatto caso più di tanto alle razze in plastica RIPORTATE :x :x ma in compenso mi affascinavano i carrelli con un buon dettaglio e altrettanta profondità e non piatti come per altre loco....
SOLAMENTE CHE, dopo un bel po' di VERO lavoro per cui l'avevo impegnata, la trasmissione cominciava a dare segni di cedimento (ingranaggi probabilmente fatti con materiale NON DEL TUTTO affidabile :twisted: :twisted: e un motore che dopo un po' cominciava ad avere il fiatone :twisted: :twisted: ...)

Dopo qualche tempo ho beccato quella verde della Roco, un mostro in confronto alla Lima, lasciamo perdere i dettagli del sottocarrello che nasconde la bellezza delle ruote a razze, ma quando circola sul plastico fa sbavare, anche per la trazione :shock: :shock: :shock:

Infatuato talmente tanto, in successive riprese ho arricchito il "deposito Re 6/6" con altre 3:
la rossa (adesso dotata di Loksound), la verde "SBB CARGO" e la VSLF, quest'ultima trovata su baia it a ... 70,00 euro perchè - probabilmente - non era piaciuta a nessuno: NON SANNO COSA SI SONO PERSI :lol: :lol: :lol: !!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]