Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 17:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: scartamento ridotto americano
MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2012, 20:22 
Non connesso

Sandro,
ci hai abituato che ci avverti quando metti delle news, comunque ho trovato niterfaccia della ESU, costichia un pò ma quasi quasi :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2012, 20:36 
Non connesso

Sandro,
ci hai abituati ad avvisarci quando ci sono NEWS.
per il discorso interfaccia l'ho trovata (bastava cercare) costichia un pò, ma penso sia utile, per levarsi dalle ROGNE

Profilo  

Oggetto del messaggio: R: scartamento ridotto americano
MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2012, 7:13 
Non connesso

In effetti è vero 8-)

Vero anche il discorso del Lokprogrammer, non fa miracoli ma aiuta molto. Attenzione però che programma solo decoder ESU! I Soundtraxx manco sa cosa sono!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 13:27 
Non connesso

ciao ragazzi,
chiedevo a voi una cosa, le lanterne all'esterno dei caboose come si chiamano :?: :?: è per fare una ricerca tra le ditte produttrici di accessori, tipo Precision Co. o similari, ho avete gia dei riferimenti da qui andare a vedere :?: :?:
buon sole a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2012, 9:33 
Non connesso

pinter75 ha scritto:
ciao ragazzi,
chiedevo a voi una cosa, le lanterne all'esterno dei caboose come si chiamano :?: :?: è per fare una ricerca tra le ditte produttrici di accessori, tipo Precision Co. o similari, ho avete gia dei riferimenti da qui andare a vedere :?: :?:
buon sole a tutti

Si chiamano MARKER LAMPS.
Le puoi travare ad esempio da Tomar Industries o da Wieswman. Quest'ultimo le propone come per locomotive ma sostanzialmente sono le stesse. Anche PSC le fa ma al momento non ho trovato nessun negozio che le ha a disposizione e ordinarle direttamente è cosa anche se fattibile, piuttosto laboriosa.

Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2012, 10:54 
Non connesso

k27 ha scritto:
pinter75 ha scritto:
ciao ragazzi,
buon sole a tutti

Si chiamano MARKER LAMPS.
Le puoi travare ad esempio da Tomar Industries o da Wieswman. Quest'ultimo le propone come per locomotive ma sostanzialmente sono le stesse. Anche PSC le fa ma al momento non ho trovato nessun negozio che le ha a disposizione e ordinarle direttamente è cosa anche se fattibile, piuttosto laboriosa.

Sandro

Grazie 1000, sempre molto precisi

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 11:27 
Non connesso

ciao a tutti,
è da un paio d'anni che devo fare un ordine di parti alla PSC per completare la c-25 su base roundhouse... naturalmente non ho mai avuto la forza di intavolare la richiesta sapendo che è laborioso...

pensavo di fare l'ordine in autunno, se a qualcuno serve qualcosa, mi fa sapere così aggiungo i pezzi al mio ordine e poi vi rispedisco le cose oppure ve le do a mano a Novegro/Verona o da qualche altra parte...

ciao
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 17:57 
Non connesso

Grazie Riccardo, proposta interessante la tua. Penso che ne approfitteró!
Poi ci vedremo tutti a Adliswil, e visto che sarà l'ultima edizione non ci sono scuse per non venire
8-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: scartamento ridotto americano
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 8:53 
Non connesso

k27 ha scritto:
e visto che sarà l'ultima edizione

non ditemi così, anche sè girava nell'aria questa notizia, ho sarà per tirere più gente :?: :?: :?:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2012, 4:01 
Non connesso

Nessuna bufala, questa sarà veramente l'ultima Convention. Il Signor Meer, organizzatore unico sin dall'inizio si ritira e non vi sono successori.

Tutto ha un inizio e una fine, è la dura realtà.

Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2012, 8:42 
Non connesso

hai ragione Sandro, solo che un pò di sconforto che ho, andare a una così bella "fiera" e sapere che sarà l'ultima, e vero che è la 15° edizione, ma per me è solo la 2°, anche perchè è vicina di luogo
vabe sè la vi

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2012, 21:10 
Non connesso

Ecco che finalmente è arrivata...

Immagine

K27 MMI #455 atw

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2012, 11:36 
Non connesso

complimenti bel modello, io invece mi sono deciso e ho ordinato la centralina NCE, con l'agiunta del booster a 5A vederemo quando arriva.
Una cosa Sandro, nei moduli ( che ho deciso di farli da 92cm che non so come caricare i disegni fatti col programma SketchUp ) gli scambi sono propenso a mettere il movimento manuale, sai consigliarmi cosa adoperate voi al club ??

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2012, 19:11 
Non connesso

Complimenti per la macchina Sandro, bellissima come tutte le MMI, peccato che ormai abbiano raggiunto prezzi da urlo e pure col dollaro siamo messi male :(
Per le tue loco in On30 che ganci hai messo e a altezza On3 o On30?

Pinter sono curioso, quando ti sarà arrivata, di avere un parere sulla NCE, io uso ancora una centralina Trix, ma prima o poi dovrò decidermi a cambiarla.

Ciao
Andrea

ah qualche sera fa hanno dato in tv su Rai Movie "Io non credo a nessuno" western con Charles Bronson (titolo originale "Breakheart Pass") tutto ambientato su un treno. La trama non è granchè, ma è stato girato su una ferrovia dell'Idaho, a scartamento ordinario, e le riprese dall'alto, della locomotiva e delle carrozze e dei numerosi wood trestles meritano ampiamente. Se riuscite a procurarvelo o se lo rimettono in programmazione ve lo connsiglio.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2012, 21:41 
Non connesso

Cita:
Complimenti per la macchina Sandro, bellissima come tutte le MMI, peccato che ormai abbiano raggiunto prezzi da urlo e pure col dollaro siamo messi male :(
Per le tue loco in On30 che ganci hai messo e a altezza On3 o On30?

Grazie per i complimenti. L'aspettavo ormai da tempo memorabile. Per quanto riguarda i prezzi devo concordare con te, e non solo per MMI...

Circa il ganci uso i Kadee ad altezza On3 anche se la cosa risulta a volte laboriosa con il materiale Bachmann.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]