crosshead ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
Mia categoria: plasticista mancato.........
Stefano.
In questo situazione, ti dovresti annoverare tra i V.M.N.P.- i Vorrei Ma Non Posso, che a loro volta si suddividono in:
-vorrei fare un plastico, ma non posso perchè non ho spazio sufficiente a disposizione,
-vorrei fare un plastico, ma non posso perchè non me lo lasciano fare,
-vorrei fare un plastico, ma non posso perchè sono un pigrone,
-vorrei fare un plastico, ma non posso perchè sono un imbranato.
I miei vorrei, ma non posso sono diversificati a seconda delle epoche della mia vita.
All' inizio non avevo il benche' minimo denaro da potere dedicare all' hobby.
Poi, quando ho avuto un po' di denaro da potere spendere, non avevo il benche' minimo spazio.
Dipoi, quando ho avuto lo spazio, preso da un eccesso di entusiasmo, ho iniziato assieme ad un amico un' opera titanica assolutamente troppo ambiziosa ed eccessiva per le mie capacita', tempo disponibile ... e voglia di fare.
La delusione per il fallimento mi ha bloccato per diversi anni.
Ora sto cercando di mettere assieme quattro pezzi di compensato ... Lavori iniziati agosto scorso e rimasti poi bloccati... Conto di riprenderli per le ferie di agosto di quest' anno... Finche' c' e' vita c' e' speranza...
Saluti
Stefano.
P.S.: un consiglio spassionato agli appassionati piu' giovani: realizzate un plastico, anche piccolo, quando l' entusiasmo e la voglia di fare della gioventu' vi sorreggono; poi, con l' andare degli anni, ci si smoscia...