evil_weevil ha scritto:
Mi sembra di vedere un topic di poco tempo fa in cui Alexgaia, pardon Platini76, esponeva un problema con un negoziante salvo poi rifiutarsi di dire di chi si trattava, oltretutto impedendo a molti altri di ravvedersi in caso di eventuali rapporti futuri, appunto, con il negoziante medesimo.
O, ancora, come quelli che nella sezione VENDO vendono "per conto di un amico" o si prenotano "per un amico".
Insomma, l'importante è nascondersi dietro un dito.
Mi chiedo, ma è così difficile fare le cose alla luce del sole? Una volta che la voce è ufficiale o comunque documentabile la si divulga, altrimenti nada. Non si esce certo più belli da una situazione opaca come questa...altrimenti si rischia solo di apparire troppo vicini ai piani alti...a meno che sia proprio quello che si vuol far trasparire.
Evil , Ma che ti sei bevuto il cervello?
Se ce una cosa che non ho mai pensato è quella di apparire troppo vicini ai piani alti .
A me delle vostre idee contorte non me ne può fregere un accidenti!
Ho sempre dato informazioni e postato fotografie per la comunità .
Cosa vuoi che ti scriva il nome cognome codice fiscale data di nascita del mio negoziante dal quale "ho sentito dire"che ha ricevuto una email dalla Os.kar che cambierà il prezzo di listino con le prossime successive uscite.?
Oppure una fotocopia della email o fax che hanno mandato a tutti i rivenditori?
Provo a chiederlo , eventualmente te ne mando una copia a te e una a marilene .
per la vostra felicità.
Ti Saluto , e chiudiamo quà il discorso.
Ciao
Silver