Sin ha scritto:
Ma fregatene. Ti piace ? Compratela. Lascia perdere queste minchiate, secondo te quando circola la insegui per tutto il plastico per leggere le scritte? Ma va!! La carrozza è molto bella, hanno fatto un errore, come al solito, ma chi se ne importa è bella lo stesso, io se non me lo facevano notare qui, manco me ne ero accorto. Un consiglio, butta via la lente di ingrandimento ti divertirai di più.
Beh, io ho l'etr480 n°35 con le carrozze 4-5-6 del treno 42, devo dire che l'"errore" dei numeri di servizio non si vede nè sul plastico nè in vetrina, a patto di non conoscere a memoria tutte le numerazioni di tutti i pendolini... Come vedi non sono certo un "contachiodi", ma non sono del tutto d'accordo con te.
E' vero che tra "ingegneria" e "ingegeneria" fin tanto che la vettura corre sul plastico la differenza non si vede, ma appena si ferma e la si osserva basta conoscere l'italiano per accorgersi dell'errore... A me non sembra poi così un errore da poco. Poi, per carità, è solo una mia opinione personale e non vuole essere una polemica, ognuno è libero di fare le sue valutazioni...
Ciao, Alberto