Swiss Express ha scritto:
snajper ha scritto:
E ricordando ancora che possiedo il modello in N di quella Eurosprinter in quei colori, potrebbe (magari "tirando per i capelli" le epoche) essere accoppiata con carrozze Ozeanblau/beige?
Qui puoi farti qualche idea su cosa fargli trainare..
http://www.railcolor.net/Krauss-Maffei 127 001-6La locomotiva è stata consegnata esattamente 20 anni fa (24 settembre 1992), quindi per un anno e mezzo ci sta ancora il tradizionale logo Bundesbahn.
C'è una foto che la ritrae con tre "ozeanblau/beige", le altre dietro non riesco a capire che livrea abbiano (TEE-Type?).
Ho 3 (di numero) vetture in
ozeanblau/beige, tutte di seconda di cui una però più antiquata, mentre ne ho cinque in tipo TEE, tra cui due ristorante, una con marchi DSG (incompatibile con la
Eurosprinter, ma può andare con la 140) e la WRmh ex WRmz (quella che ho "spantografato"). Una composizione "2 prima classe a salone - 1 prima classe a scompartimenti - 1 ristorante - 2 seconda classe", sia pur ristretta, è ancora credibile, quindi? Le due di seconda sono
ozeanblau/beige, le altre tipo TEE.
Composizione impossibile a casa mia ma possibile in "scambio culturale" con un altro ennista...
Ho accennato a una vettura
ozeanblau/beige di tipo più vecchio: somiglia a una UIC-X ma ha tante piccole carenature sul tetto. Va bene con un V200? Magari abbinata a una
Rekowagen a 4 assi a fine carriera?