Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ...commenti sulle novità del HME 2012
MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 14:34 
Non connesso

Mi associo al plauso per le emmine ma da buon siculo non posso non far notare che in uno stand quasi in un angolo faceva bella mostra di sè la R302 della G&G rail venduta a 365 euri con 2 carri o 450 con 2 carrozze, che per un modello praticamente fatto a mano non mi sembra male
Immagine

PS mi scuso con MAX per avergli rubato la foto
Ninni

Ultima modifica di ninni56 il domenica 30 settembre 2012, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 14:40 
Non connesso

stetar ha scritto:
A proposito di Gieffeci/Roco:
Recessione?
Vacche magre?
Preparazione, in gran segreto, di eventi eccezionali?
A parte gli scherzi, ho avuto anch'io l'impressione di uno stand, molto, sotto tono.

STEFANO

sconcertato anch'io da questo, soprattuto volevo vedere all'opera la nuova centrale connessa a uno smartphone, ma niente.

Eppure a Norimberga c'era.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 14:49 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
ninni56 ha scritto:
Mi associo al plauso per le emmine ma da buon siculo non posso non far notare che in uno stand quasi in un angolo faceva bella mostra di sè la R302 della G&G rail venduta a 365 euri con 2 carri o 450 con 2 carrozze, che per un modello praticamente fatto a mano non mi sembra male
Immagine

PS mi scuso con MAX per avergli rubato la foto
Ninni

La foto sarebbe mia......

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 15:01 
Non connesso

Chiedo doppiamente scusa
Ninni

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 15:11 
Non connesso

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 15:53 
Non connesso

Cita:
sconcertato anch'io da questo, soprattuto volevo vedere all'opera la nuova centrale connessa a uno smartphone, ma niente.

Eppure a Norimberga c'era.

Potevi osservare la dimostrazione presso lo stand Magic Train.
Magic Train è il negozio di Casarile dove è esposto un gigantesco plastico mosso dal sistema Zimo +STP

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 16:22 
Non connesso

A proposito di Roco, sull'altro forum è riportata la notizia che a febbraio uscirà la E.646.028 con le modanature dipinte, e contestualmente usciranno anche le E.626 annunciate tempo fà.
Nel futuro saranno previste anche ulteriori serie di E.656.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 16:27 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Anche il gruppo fermodellistico di Milano, quello di Cesarone, Adriano, etc, comandava i treni con il cellulare! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 16:32 
Non connesso

A proposito di Baffone...l'Acme poteva almeno evitare un doppione visto che l'Atm l'ha prodotto...(hanno chiuso lo stand..indignati)...meno male che la fantasma non è la stessa....
Il 656 è bello ......ma questa è la caratteristica Acme...belli fuori(se i pezzi tengono) ma scarsi dentro........
Vero di Roco....intenti a far uscite altra versione 646 navetta(colori origine) 646 modanato a pellicola e altre versioni 656.
Spero si sbrighino un po'.......dicono pure di altre versioni 646/645........vedremo.
A quanto pare c'e' una novità HHR per il futuro...........se è vera spero che prima modifichino l'intera meccanica della macchina in gioco............( :wink: )

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 16:43 
Non connesso

Breus ha scritto:
A proposito di Baffone...l'Acme poteva almeno evitare un doppione visto che l'Atm l'ha prodotto...(hanno chiuso lo stand..indignati)...meno male che la fantasma non è la stessa....
Il 656 è bello ......ma questa è la caratteristica Acme...belli fuori(se i pezzi tengono) ma scarsi dentro........
Vero di Roco....intenti a far uscite altra versione 646 navetta(colori origine) 646 modanato a pellicola e altre versioni 656.
Spero si sbrighino un po'.......dicono pure di altre versioni 646/645........vedremo.
A quanto pare c'e' una novità HHR per il futuro...........se è vera spero che prima modifichino l'intera meccanica della macchina in gioco............( :wink: )

Per quale motivo si sarebbero indignati???
Quando OS.KAR ha annunciato le D341, Hornby non mi risulta abbia chiuso lo stand....
Altrettanto quando MDF ha presentato le E 626, non mi risulta che Roco abbia chiuso lo stand....
Ancora quando Hornby ha annunciato le trifase E 432 e le E 326, non mi risulta che Roco e Vitrains abbiano chiuso i loro stand indignati.....
n.b tutti doppioni.....
Siamo in un libero mercato.......dove sta scritto che non sono permesse le realizzazioni di modelli già prodotti/annunciati da ditte concorrenti??
Ultima considerazione i modelli realizzati dalla ditta che non posso nominare, hanno finiture e prezzo differenti ai modelli della ditta che si è messa in concorrenza, quindi rivolti a differenti tipologie di clientela..... quindi NON li possiamo porre in diretta concorrenza.....

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 16:47 
Non connesso

Paolo Bartolozzi ha scritto:
Breus ha scritto:

Per quale motivo si sarebbero indignati???
Quando OS.KAR ha annunciato le D341, Hornby non mi risulta abbia chiuso lo stand....
Altrettanto quando MDF ha presentato le E 626, non mi risulta che Roco abbia chiuso lo stand....
Ancora quando Hornby ha annunciato le trifase E 432 e le E 326, non mi risulta che Roco e Vitrains abbiano chiuso i loro stand indignati.....
Siamo in un libero mercato, dove sta scritto che non sono permesse le realizzazioni di modelli già prodotti/annunciati da ditte concorrenti??
Ultima considerazione i modelli realizzati dalla ditta che non posso nominare, hanno finiture e prezzo differenti ai modelli della ditta che si è messa in concorrenza, quindi rivolti a differenti tipologie di clientela..... quindi NON li possiamo porre in diretta concorrenza.....

paolo.

Appunto ...
e ribadisco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 17:17 
Non connesso

Tornando all'intervento precedente, ho chiamato adesso il boss -Benedetto- al quale ho chiesto lumi sulla chiusura dello stand della ditta in questione..... Mi ha risposto che tale stand è stato aperto tutt'oggi e vendeva i modelli..... quindi, magari prima di scrivere notizie che non corrispondono al vero, magari sarebbe opportuno sincerarsi dell'esattezza della notizia.
Confermo poi che fino a ieri pomeriggio alle 19,00 ora in cui ci hanno scacciato dalla fiera, non c'erano state chiusure anticipate......

Paolo.

Ultima modifica di Paolo Bartolozzi il domenica 30 settembre 2012, 17:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 17:19 
Non connesso

Non mi sono emozionato vedendo le novità di Novegro , sono molto contento per i carri trasporto auto coperti di Oskar in Ivrea xmpr , molto bella la nuova 940 di Hr ed il 326 per non parlare del tender a 3 assi, sembrano belli e ben fatti anche i postali di Acme ed il 656 navetta per non parlare poi delle x giubileo, a mio avviso stupende.
Mi aspettavo una pilota mdvc passante da Vi trains e magari qualche versione delle mdvc pellicolate con pubblicità alto Adige.
Superbe le nuove vaporiere di Oskar , ma deluso da Roco che non ha presentato ancora niente di concreto, ma soltanto annunci.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 17:35 
Non connesso

Breus ha scritto:
646 modanato a pellicola

A volte leggere con più attenzione le riviste non farebbe male: il 646 028 dell'associazione pugliese ha ricevuto le modanature in rilievo e non pellicolate, quindi il futuro modello Roco è farlocco.
Invece di sfornare caxxate (vedi il 656 in livrea TEE), sarebbe forse ora che modificassero gli stampi e facessero uscite le modanate, magari accontenterebbero un altra fetta di modellisti...

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 17:40 
Non connesso

Nome: Alessio
con tutti le ditte che ci sono ormai di modelli italiani (troppe), non mi stupirei se Roco si sia defilata, puntando giustamente ad altri mercati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]