scotti massimiliano ha scritto:
Rispondo!
Caro! Saltobravo,... Se vuoi ti posso cedere la mia, chiedo se in negozio riescono ad recuperare un altro modello..."di quelli fortunati.... Per il mio uso!
.....i problemi da te riscontrati sulle varie HR...,!... Aggiungo 2 740 loksound ...morte in contemporanea....! Prontamente riparate da HR... in garanzia, + Os.kar! Decisamente bellissime loksound, ma talmente tanto leggere... Vogliamo parlare della 640!!?... Cosa tira..!.? 835 HR.... motorino AFFOGATO IN OLIO.... Extra vergine....! Risultato .... Cotto a puntino!.... Da sostituire, IN GARANZIA...
E che dire delle 840 Vitrains.....
Caro Dariod!...
Esistono ancora persone serie, affidabili e di parola.
Se il modello non funziona o per qualsiasi motivo non è in ordine per Mè..."cliente",...vuol dire che non è adatto a nessuno!... Il negoziante serio non la rifila a Nessuno!.... I
Modello torna dal suo amato costruttore!..... Che deciderà di, ripararla, cambiarla, rottamarla ecc!
Adesso, !! Visto che si parla spesso della mancanza del "controllo qualità"...
Per vedere se il modello è in ordine con tutte le sue parti, lo devio poter guardare,..... se funziona! ..... Devi farlo girare.
Se lo vuoi usare, devi farlo girare nel tracciato.....!
Se funziona.... ? Lo tengo e lo pago.
Se NON funziona!!..... Il "pacco"... Non lo riceverà nessun cliente... torna a
Mittente..
Spigami perchè non capisco....!!
Garanzia che il modello che ti porti a casa funziona!
Garanzia che il modello che non funziona torna a CASA..!
Garanzia che il Negoziante non può fare brutte figure rifilando il modello ad in altro cliente,"il paese è piccolo la gente mormora"...
Quindi:
Io sono contento, il negoziante è affidabile coerente e di parola, gli altri!,,, sicuri di non doversi guardare le spalle!.....
Sicuro che non sei del genere "comunque sia non mi va bene niente"!!!.....
Senza offesa!! Vai in Gemania, o Svizzera... Prova a comprare un modello....poi dimmi!
Ciao
Diciamo che sei una specie di controllo di qualità!
Probabilmente tu è i tuo negoziante avete un accordo di fiducia reciproca ,ma non é assolutamente uno standard corretto da applicare.
Saluti Silver