Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 12:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RAIL EXPO (EX-EXPOMETRIQUE) - PARIGI 2012
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 21:37 
Non connesso

Qualche foto fatte oggi pomeriggio di questra bellissima mostra (Non metto le foto del stand Ls models, REE, Jouef....Altrimenti non dormite questa notte.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Bye

Ultima modifica di Z il venerdì 23 novembre 2012, 22:20, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RAILEXPO 2012
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 21:50 
Non connesso

Le potevi mettere 'ste foto tanto mi devo alzare alle 3.Avrei fatto orario continuato.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 23:05 
Non connesso

Grazie Fabio (anche se aspettavo proprio quelle dello stand REE) :mrgreen:

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2012, 23:09 
Non connesso

Ciao Fabio e .. una tirata d'orecchie !!! NON sei passato a salutarmi !!
Ciao, fabrizios

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2012, 19:19 
Non connesso

Ti ho cercato ma non ti ho trovato. Ero in compania della mia miss ed un amico. Peccato che non ti ho visto questa volta, perchè mi sarebbe piacciuto offrirti almeno un caffè.
Ho trovato questa edizione 2012 al nuovo "hall Saint Martin" di Pontoise molto bene organizzata. 6000m2 interamente dedicato al nostro hobby, è una cosa che di certo non si vede tutti i giorni.

Ho sentito dire che i tuoi prodotti hanno avuto molto sucesso alla mostra di Orleans. Questo non mi sorprende, conoscendo le tue produzione.

Bye

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2012, 22:08 
Non connesso

Va bè ... per stavolta niente tirata d'orecchie ... :0) ma mi dispiace non averti potuto salutare dato che ci vediamo ... una volta l'anno giusto in questa occasione !! SI lo spazio è ampio ma mi lascia un pò perplesso la location dato che dopo 11 anni di Grandomè a Villabone ritengo l'attuale struttura leggermente sottotono per un simile evento: inoltre devo mettere in cointo 1 ora di viaggio in più e diventano 11 ore di camion !! Non poco
Ciao Fabio e spero di rivederti in qualche occasione ... stò valutando di tornare a partecipare a Saint Mandè .. che ne pensi ?
Ciao, fabrizios

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2012, 14:54 
Non connesso

Ciao Fabrizio,

In una mostra, non c'è niente di più brutto di non potere camminare per la troppa gente. (Hai visto Orleans? Mi hanno detto che bisognava fare la coda per vedere i plastici)

Il fatto che il "hall Saint Martin" di Pontoise è molto più grande rispetto a quello di villebon, abbiamo potuto visitare tranquillamente la mostra senza prendere un colpo di zaino ogni 5 minuti e uscire dalla mostra tutti ballordi.

Saint Mandé, è una mostra di qualità. Secondo mè, la devi fare. Avrai notato, che i francesi hanno molta cura per tutti i particolari dei loro plastici.

Volevo dirti, che in Francia si utilizza molto l'assegno e la carta di credito. Te lo dico perchè ho sentito dire che alcuni non hanno potuto comprare prodotti dagli vari artigiani italiani presenti a Rail expo, perchè non accetavano sia l'assegno che la carta di credito.

bye

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2012, 15:17 
Non connesso

Z ha scritto:
... alcuni non hanno potuto comprare prodotti dagli vari artigiani italiani presenti a Rail expo, perchè non accetavano sia l'assegno che la carta di credito.

Ultimamente ho ricevuto un assegno dalla Francia, e le Poste Italiane si sono prese ben 65 giorni lavorativi per accreditarmi l'importo, oltre ad una congrua (per loro) commissione...
E pare che con altre banche la situazione sia solo leggermente migliore; direi quindi che la reticenza ad accettare assegni è comprensibile.

Non conosco la nuova struttura espositiva, ma al Grand Dome non c'era uno straccio di rete Wi-Fi, nemmeno per gli espositori, per cui anche l'accettare un pagamento con carta di credito diventa un'impresa.

Z ha scritto:
Immagine

Che bello, c'era anche qualcosa di "mio"... :wink:

Filippo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]