gaiger2002 ha scritto:
Ciao a tutti!
mi complimento per le foto e i video caricati; Adliswil deve essere stata una manifestazione bellissima per chi segue il modellismo d'oltreoceano...
venendo ad argomenti più "lubrichi", immagino che qualcuno di voi abbia partecipato alle aste di ieri su ebay dove è stata venduta una grande collezione di ottone in hon3 (e lo stesso venditore ha anche parte di on3 in asta in questi giorni)...
sono stati chiusi prezzi mediamente "buoni" per essere merce già in Europa, e dalle immagini sembrava in buone/ottime condizioni...
qualcosa ho preso pure io... una K-28 PFM, una c-25 (WMC?) e alcune carrozze d'ottone balboa....
ma ho rimpianto la 473 bumblebee e una k36 della sunset che erano favolose!!! senza contare il rotary della overland che se ne è andato per 330€...
ciao
Riccardo
Ciao Riccardo,
Peccato che non sei potuto venire a Adliswil, ma sicuramente troveremo un'altra occasione per trovarci e giocare con i nostri amati ciuf-ciuff
Allora all'asta ci siamo fatti la concorrenza a vicenda, averlo saputo prima ci si metteva d'accordo... Io ho messo le mani su di una k-28 Westside e su di una K-36 United a prezzi veramente contenuti.
Sto anche tenendo d'occhio un paio di pezzi in 0n3... Ma non punteró molto in alto. Se va, va...
Al tuo punto di domanda ti confermo che la C-25 è di WMC, ne ho una in cantiere e non è malaccio.
Per il resto come ti butta? Iniziato a lavorare al tuo progetto di plastico?
Sandro