Ciao ragazzi,
non faccio lo s.r. americano, ma ogni tanto vengo a sbirciare questo topic e ci trovo sempre delle belle cose.
Vi chiedo scusa per l'intromissione, ma ho pensato di poter fare una segnalazione "commerciale" utile, spero non troppo off-topic.
Passo spesso davanti a un piccolo negozio di roba usata, a Venezia. Ogni tanto, in vetrina, c'è qualche treno in miniatura.
Tempo fa, tra tavolini anni '50, vecchie lampade e raccolte di Diabolik, è comparsa questa locomotiva:
SPECTRUM
ITEM NO. 25478
0n30 2-4-4 FORNEY (DCC)
PAINTED UNLETTERED - OUTSIDE FRAME
mi è parsa in ottimo stato; è stata in vetrina per qualche tempo, ma poi è "migrata" verso uno scaffale interno (segno che è considerata un oggetto poco appetibile) dove sta ormai da parecchio tempo.
Ho pensato di far cosa utile nel segnalarla qui, dove magari qualcuno cerca un oggetto del genere.
Per chiarezza e correttezza verso la Duegi, devo precisare che questo
non è un annuncio del mercatino:
non sono io a vendere, non sono un intermediario del negozio,
non ci guadagno nulla. Non faccio pubblicità al negozio, che non nomino in chiaro (se a qualche forumista interessa la loco, fornisco in messaggio privato un recapito del negozio, e si mettano in contatto tra loro).
Qualcuno potrebbe chiedermi allora
perché lo faccio. Per buonsenso: per fare incontrare una offerta con una domanda potenziale, le quali per ora non si incrociano. E perché credo che ne trarrebbero vantaggio tutti, un piccolo negozio veneziano d.o.c. in una città assediata da falsa paccottiglia di vetro cinese, un modellista che cerca una buona occasione, noi tutti che bazzichiamo il forum e che trarremmo giovamento dal vedere una nuova bella elaborazione su un bel plastico.
Fine di questo quasi-OT
Ciao
Andy