Scusa la mia scarsa competenza, ma permettimi due considerazioni spicce:
ti lamenti della scarsa aderenza della 625........ il negoziante da cui l'hai presa- ammesso che tu non l'abbia avuta per altre vie- dovrebbe averti avvertito che qualora la 625 avesse presentato tale problema, le strade sono due:
-ti fai mandare un treno di ruote gommate da Sassari e le sostituisci.
-mandi il modello alla OS.KAR contattando Fabrizio Battino e in questo caso ti verranno sostituite le ruote gommate con spedizione a loro carico.
Per quanto riguarda il colore del telaio e rodiggio della 685, già nel catalogo era stato annunciato che tale colore sarebbe stato quello in uso fino all'avvento del rosso che viene comunemente usato adesso per le vaporiere, tale colore è stato ricavato dai dosaggi menzionati nel prontuario depositato presso la squadra rialzo delle officine di Bologna -sede del magazzino approvvigionamento colori per le F.S.- notizia che mi hanno dato i responsabili di OS.KAR alla fiera di Novegro.
Il motore: mi sono riguardato i filmati usciti all'epoca dell'annuncio, ero presente come tanti appassionati alla presentazione presso il plastico della direttissima presso la sede del DLF di Prato, ho visto inoltre in funzione il modello al Modelgame di Bologna.
Anche se me ne intendo poco, ho potuto rilevare un funzionamento ineccepibile e una bella forza di trazione.
Aggiungo poi che ho preso questa mattina il modello -per me bellissimo- l'ho già messo al "lavoro" e funziona come un orologio!!!
Sono un quasi neofita, ma se un modello funziona a dovere, perbacco, lo vedo!!!