luigi402A ha scritto:
ciao Alessandro,
visto che la stazione di Camnago ha la curva a sud, si capisce che il sole era a est e quindi il treno saliva in direzione Milano-Zurigo o Milano-Basilea via Chiasso in mattinata e, viste le ombre lunghe (vedi uomo in attesa sul marciapiede), direi che era anche "abbastanza presto";
detto questo, se ti procuri un orario della scorsa estate e vedi quali treni erano in partenza da milano verso chiasso in prima mattina riduci al massimo a un paio di treni possibili!
comunque, se hai i modelli, puoi riprodurlo a prescindere dal nome... se invece non li hai, tieni presente che spesso negli ultimi mesi i treni che erano previsti in orario con materiale ETR sono stati sostituiti da treni a composizione ordinaria per indisponibilità degli ETR e quindi potresti andarti a cercare dei modelli per produrre un treno straordinario ...
@Fabio e a tutti gli SNCF' fans: avete visto che meraviglia la nuova BB7200 di LSModels????

ciao, grazie 1000, le tue informazioni sono state molto utili!
mi metto alla ricerca dell'orario!
non mi piace riprodurre treni senza saperne il nome....
cmq credo che in scala n la 4 carrozza sia questa, almeno come colorazione: non mi convincono molto i 2 finestrini all'esterno delle porte, nel video non mi sembra ci siano...
purtroppo in scala n la disponibilita' dei modelli e' bassa e ci si deve adattare..
grazie ancora e Buon Natale
Alessandro