trenoazzurro67 ha scritto:
claudio.mussinatto ha scritto:
Bene, una loco a vapore completamente di nuova progettazione , ma soprattutto ,il 626...
Chissà i fermocollezionisti come la prenderanno , visto che vedranno svalutarsi uno dei loro tessssori...
Scommetto che vedremo magicamente apparire in vendita sulla baia dei 626 Mdf a prezzi per i gonzi...
Saluti .
Ma perché i tuoi interventi devono sempre essere cosi polemici e pieni di livore verso i collezionisti? Ma chi ti credi di essere?
Io, da bravo collezionista, ho tutti i 626 mdf, e non ho nessuna intenzione di rivenderli, perché sono bellissimi. E sempre da bravo collezionista, ho anche tutte le 803. E poiché sto attento al mercato, le ho comprate quasi tutte in offerta.
Quindi evita di continuare ad eregerti a sommo giudice degli altri e limitati a commentare gli argomenti.
Pier
Caro Pier, lascia perdere certi commenti.
Evidentemente c'è chi considera "tessssssori" oggetti di quel valore.
Io, come impostazione di default, trovo empatia verso tutti quelli che amano i "trenini", sia che li collezionino, sia che li facciano lavorare sul plastico, sia che siano così bravi da costruirseli.
Evidentemente non per tutti è così e la voglia di "essere contro" verso chi non la pensa esattamente come te, ha il sopravvento.
Mentalità retrograde e limitate che poi utilizzano questo "mind-set" in ogni loro attività sociale, dalla politica allo svago come vediamo.
Gente alla quale piace creare le "classi" e dargli i più disparati nomignoli, come "fermocollezionisti".
Io, comunque, li rispetto e non li offendo. Sono creaturine del "signore" anche loro .....come diceva mia nonna.