Oggi è sabato 21 febbraio 2026, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 454  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: News Rivarossi 2013
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 9:11 
Non connesso

Bene, una loco a vapore completamente di nuova progettazione , ma soprattutto ,il 626...
Chissà i fermocollezionisti come la prenderanno , visto che vedranno svalutarsi uno dei loro tessssori...
Scommetto che vedremo magicamente apparire in vendita sulla baia dei 626 Mdf a prezzi per i gonzi...
Saluti .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 9:19 
Non connesso

La 744 (se fatta bene, e vista la competenza di chi ora collabora con loro non c'è da dubitarne) potrebbe essere il modello dell'anno...in cui uscirà. Il 450 temo che sia soltanto la versione "Collection" di quello già in produzione, come già fece la Lima.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 9:45 
Non connesso

Speriamo che il 450 sia fatto bene e non in versione giocattolo!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 9:52 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Bene, una loco a vapore completamente di nuova progettazione , ma soprattutto ,il 626...
Chissà i fermocollezionisti come la prenderanno , visto che vedranno svalutarsi uno dei loro tessssori...
Scommetto che vedremo magicamente apparire in vendita sulla baia dei 626 Mdf a prezzi per i gonzi...
Saluti .

Mi spiace contraddirti Claudio , ma non credo che le tue previsioni possano avverarsi ...
non su questo rotabile.

Saluti Silver

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 9:57 
Non connesso

E poi...il ritorno della Pocher.
Solo car models, ma che bel nome.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 9:59 
Non connesso

Interessante, anche se strano. Norimberga è tra un mese. Sarebbe stata la notiziona della fiera. Sono comunque contento per Mario che potrà così portare avanti i suoi progetti soprattutto delle cuccette 59

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 10:00 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 6:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 10:01 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Saluti .

Mi spiace contraddirti Claudio , ma non credo che le tue previsioni possano avverarsi ...
non su questo rotabile.

Saluti Silver

Anche perché ne passa di tempo da quando vengono annunciati i modelli alla loro creazione (vedi etr frecciargento).

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 10:44 
Non connesso

Esatto; i tempi di consegna di Hornby non sono mai stati quelli annunciati.
Comunque anch'io sono contento per Mario e per i Suoi E626!!
Per avere il quadro completo delle novità bisognerà comunque vedere il nuovo catalogo (anche se nell'ultimo vi sono modelli annunciati già da due-tre anni), ma a me non dispiacerebbe neppure una E402 Freccia Bianca....è solo una ricoloritura....
Mario...pensaci tu!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 11:10 
Non connesso

Saluti .

Ma perché i tuoi interventi devono sempre essere cosi polemici e pieni di livore verso i collezionisti? Ma chi ti credi di essere?
Io, da bravo collezionista, ho tutti i 626 mdf, e non ho nessuna intenzione di rivenderli, perché sono bellissimi. E sempre da bravo collezionista, ho anche tutte le 803. E poiché sto attento al mercato, le ho comprate quasi tutte in offerta.
Quindi evita di continuare ad eregerti a sommo giudice degli altri e limitati a commentare gli argomenti.
Pier

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 11:15 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
Io, da bravo collezionista, ho tutti i 626 mdf, ...
Speriamo che stavolta in Hornby si stia attenti a collegare correttamente la polarità dei cavi. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 11:32 
Non connesso

Sperem.... :D :wink:
Pier

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 11:33 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
trenoazzurro67 ha scritto:
Saluti .

Ma perché i tuoi interventi devono sempre essere cosi polemici e pieni di livore verso i collezionisti? Ma chi ti credi di essere?
Io, da bravo collezionista, ho tutti i 626 mdf, e non ho nessuna intenzione di rivenderli, perché sono bellissimi. E sempre da bravo collezionista, ho anche tutte le 803. E poiché sto attento al mercato, le ho comprate quasi tutte in offerta.
Quindi evita di continuare ad eregerti a sommo giudice degli altri e limitati a commentare gli argomenti.
Pier

Caro Pier, lascia perdere certi commenti.
Evidentemente c'è chi considera "tessssssori" oggetti di quel valore.
Io, come impostazione di default, trovo empatia verso tutti quelli che amano i "trenini", sia che li collezionino, sia che li facciano lavorare sul plastico, sia che siano così bravi da costruirseli.
Evidentemente non per tutti è così e la voglia di "essere contro" verso chi non la pensa esattamente come te, ha il sopravvento.
Mentalità retrograde e limitate che poi utilizzano questo "mind-set" in ogni loro attività sociale, dalla politica allo svago come vediamo.
Gente alla quale piace creare le "classi" e dargli i più disparati nomignoli, come "fermocollezionisti".
Io, comunque, li rispetto e non li offendo. Sono creaturine del "signore" anche loro .....come diceva mia nonna.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 11:39 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
speriamo che stavolta in Hornby si stia attenti a collegare correttamente la polarità dei cavi. :lol: :lol: :lol:

Ancora co' 'sta storia...ebbasta....i cablaggi erano CORRETTI, c'era la polarità invertita in una partita di motori (infatti non tutte andavano al contrario)... :roll:

Solo una cosa: i modelli in scala 1:100 o ex motore G ormai sono tutti a marchio Lima...l'ETR450 è a marchio Rivarossi...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 12:51 
Non connesso

Come al solito i due signori " coda di paglia" ripsondono ai miei commenti ...
Se nel mio intevento vi metto le cosidette "faccine" non vi sfiora il dubbio che ci sia anche la volontà di fare delle battute?
Oppure siamo al punto che non si può più dire nulla sennò la prendete come lesa maestà?
Come mai vi sentite in causa, non potreste rispondere semplicemente con una battuta anche voi , invece mi rimarcate che avete tutti i 626 di MdF e che li terrete per sempre e chi si permette di usare dell'ironia è una povera creatura del signore , additandola di vole r creare divisioni , classi e caste...?
Ma al fermodellista , delle vostre smisurate collezzioni , dell'avere sempre per primi sul plastico l'ultimo modello e di farcelo vedere , di avere bachehe chilometrice, che cosa interessa??

saluti , stavolta senza ironia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 454  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]