claudio.mussinatto ha scritto:
Come al solito i due signori " coda di paglia" ripsondono ai miei commenti ...
Se nel mio intevento vi metto le cosidette "faccine" non vi sfiora il dubbio che ci sia anche la volontà di fare delle battute?
Oppure siamo al punto che non si può più dire nulla sennò la prendete come lesa maestà?
Come mai vi sentite in causa, non potreste rispondere semplicemente con una battuta anche voi , invece mi rimarcate che avete tutti i 626 di MdF e che li terrete per sempre e chi si permette di usare dell'ironia è una povera creatura del signore , additandola di vole r creare divisioni , classi e caste...?
Ma al fermodellista , delle vostre smisurate collezzioni , dell'avere sempre per primi sul plastico l'ultimo modello e di farcelo vedere , di avere bachehe chilometrice, che cosa interessa??
saluti , stavolta senza ironia.
Non ho visto faccine nel suo intervento, pesante come al solito.
Che cosa interessa al fermodellista vedere plastici e collezioni su un forum di fermodellismo??
Che scemo, che cretino che deficiente che sono ........ dovevo condividere la mia passione su un forum di caccia e pesca !!!
Volevo scriverle in mp ma ritengo giusto far leggere a tutti che da oggi non posterò più particolari del plastico, non fotograferò più i modelli in un contesto gradevole, non condividerò più i lavori e nuovi progetti studiati per il mio plastico nella quantità con la quale l'ho fatto sino ad oggi ....... no, e poi no ....... sono rimasto troppo male da quanto da Lei scritto........... e comunico ufficialmente, senza nessuna possibilità di ritornare sulla mia decisione, di triplicare i miei interventi e decuplicare le foto.
E questo solo per colpa sua