Oggi è sabato 21 febbraio 2026, 10:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 454  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: News Rivarossi 2013
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 12:57 
Non connesso

che bello sapevo da tempo delle 626 rivarossi !!!

speriamo che escano subito dato che penso utilizino gli stampi di mdf ?

cosi da sotterare il mito delle 626 bighe models

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 13:04 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
claudio.mussinatto ha scritto:
Come al solito i due signori " coda di paglia" ripsondono ai miei commenti ...
Se nel mio intevento vi metto le cosidette "faccine" non vi sfiora il dubbio che ci sia anche la volontà di fare delle battute?
Oppure siamo al punto che non si può più dire nulla sennò la prendete come lesa maestà?
Come mai vi sentite in causa, non potreste rispondere semplicemente con una battuta anche voi , invece mi rimarcate che avete tutti i 626 di MdF e che li terrete per sempre e chi si permette di usare dell'ironia è una povera creatura del signore , additandola di vole r creare divisioni , classi e caste...?
Ma al fermodellista , delle vostre smisurate collezzioni , dell'avere sempre per primi sul plastico l'ultimo modello e di farcelo vedere , di avere bachehe chilometrice, che cosa interessa??

saluti , stavolta senza ironia.

Non ho visto faccine nel suo intervento, pesante come al solito.

Che cosa interessa al fermodellista vedere plastici e collezioni su un forum di fermodellismo??

Che scemo, che cretino che deficiente che sono ........ dovevo condividere la mia passione su un forum di caccia e pesca !!!

Volevo scriverle in mp ma ritengo giusto far leggere a tutti che da oggi non posterò più particolari del plastico, non fotograferò più i modelli in un contesto gradevole, non condividerò più i lavori e nuovi progetti studiati per il mio plastico nella quantità con la quale l'ho fatto sino ad oggi ....... no, e poi no ....... sono rimasto troppo male da quanto da Lei scritto........... e comunico ufficialmente, senza nessuna possibilità di ritornare sulla mia decisione, di triplicare i miei interventi e decuplicare le foto.
E questo solo per colpa sua :(

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 13:07 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:

Gavino, pure io non vedo l'ora ma non mettiamo fretta. Lasciamolo/li lavorare tranquilli ed avremo un modello come si deve :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 13:12 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
Come al solito i due signori " coda di paglia" ripsondono ai miei commenti ...
Se nel mio intevento vi metto le cosidette "faccine" non vi sfiora il dubbio che ci sia anche la volontà di fare delle battute?
Oppure siamo al punto che non si può più dire nulla sennò la prendete come lesa maestà?
Come mai vi sentite in causa, non potreste rispondere semplicemente con una battuta anche voi , invece mi rimarcate che avete tutti i 626 di MdF e che li terrete per sempre e chi si permette di usare dell'ironia è una povera creatura del signore , additandola di vole r creare divisioni , classi e caste...?
Ma al fermodellista , delle vostre smisurate collezzioni , dell'avere sempre per primi sul plastico l'ultimo modello e di farcelo vedere , di avere bachehe chilometrice, che cosa interessa??

saluti , stavolta senza ironia.

Non ho visto faccine nel suo intervento, pesante come al solito.

Che cosa interessa al fermodellista vedere plastici e collezioni su un forum di fermodellismo??

Che scemo, che cretino che deficiente che sono ........ dovevo condividere la mia passione su un forum di caccia e pesca !!!

Volevo scriverle in mp ma ritengo giusto far leggere a tutti che da oggi non posterò più particolari del plastico, non fotograferò più i modelli in un contesto gradevole, non condividerò più i lavori e nuovi progetti studiati per il mio plastico nella quantità con la quale l'ho fatto sino ad oggi ....... no, e poi no ....... sono rimasto troppo male da quanto da Lei scritto........... e comunico ufficialmente, senza nessuna possibilità di ritornare sulla mia decisione, di triplicare i miei interventi e decuplicare le foto.
E questo solo per colpa sua :(

e no sign .Riccardo ... lei e un mentore per me i suoi lavori sono i migliori che ho visto in assoluto non ci privi !!! delle sue fantastiche opere !!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 13:19 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
..........e no sign .Riccardo ... lei e un mentore per me i suoi lavori sono i migliori che ho visto in assoluto non ci privi !!! delle sue fantastiche opere !!

Dici che posso postare foto del plastico e modelli ferroviari proprio qui ????? Su un forum di fermodellisti ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 13:21 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:

Gavino ma perchè vuoi sotterrare le 626 Mdf , che cosa ti hanno fatto di male?
Perchè ogni volta dovete denigrare dei bellissmi modelli ed elevare altri che ancora non avete neanche visto?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 13:26 
Non connesso

Bene, una loco a vapore completamente di nuova progettazione , ma soprattutto ,il 626...
Chissà i fermocollezionisti come la prenderanno , visto che vedranno svalutarsi uno dei loro tessssori...
Scommetto che vedremo magicamente apparire in vendita sulla baia dei 626 Mdf a prezzi per i gonzi...
Saluti .

Certo Sig. Mussinatto che Lei è proprio pesante, lo sà?
Mai quanto me, però (e Lei lo sà molto bene), quindi a buon intenditor, poche parole!!! :wink: :wink: :wink:

Per quanto riguarda il nuovo 626 di Hornby, mi spiace per i "bene informati" ma posso garantirvi ( e ci metto la mia faccia) che questo modello era già allo sviluppo in Hornby prima ancora che Roco annunciasse al mondo intero una sua riedizione nuova e che il Sig. Di Fabio vi approdasse..... :shock: :shock: :shock:

E ora avanti con i coltelli e baionette in resta!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 13:53 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 8:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: News Rivarossi 2013
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 14:10 
Non connesso

Evvai con le borsettate (è uno dei tanti motivi per cui mi piace questo forum)... :D :D :D
Una volta tanto devo dire che mi trovo d'accordo con Claudio che secondo me non voleva "sparare" sul modello BM in quanto tale (anche se su di esso abbiamo assistito ad ampie dosi di partigianeria se non di ipocrisia allo stato puro) ma su quesi soggetti, cosiddetti speculatori) che con l'uscita del 626 HR vedranno sfumare le vendite a prezzi di gioielleria.
Spero che Rivarossi completi la gamma lasciata incompiuta da BM con le versioni epoca III anche se il modello che aspetto di più è la E424 con porte frontali...

Buone borsettate :-)

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 14:25 
Non connesso

rovelauda ha scritto:
Bene, una loco a vapore completamente di nuova progettazione , ma soprattutto ,il 626...
Chissà i fermocollezionisti come la prenderanno , visto che vedranno svalutarsi uno dei loro tessssori...
Scommetto che vedremo magicamente apparire in vendita sulla baia dei 626 Mdf a prezzi per i gonzi...
Saluti .

Certo Sig. Mussinatto che Lei è proprio pesante, lo sà?
Mai quanto me, però (e Lei lo sà molto bene), quindi a buon intenditor, poche parole!!! :wink: :wink: :wink:

Per quanto riguarda il nuovo 626 di Hornby, mi spiace per i "bene informati" ma posso garantirvi ( e ci metto la mia faccia) che questo modello era già allo sviluppo in Hornby prima ancora che Roco annunciasse al mondo intero una sua riedizione nuova e che il Sig. Di Fabio vi approdasse..... :shock: :shock: :shock:

speriamo che le nuove 626 siano riedizioni di quelle MdF..non penso che sia possibile farle meglio....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 14:59 
Non connesso

tigrotto ha scritto:
rovelauda ha scritto:
..............Per quanto riguarda il nuovo 626 di Hornby, mi spiace per i "bene informati" ma posso garantirvi ( e ci metto la mia faccia) che questo modello era già allo sviluppo in Hornby prima ancora che Roco annunciasse al mondo intero una sua riedizione nuova e che il Sig. Di Fabio vi approdasse..... :shock: :shock: :shock:

speriamo che le nuove 626 siano riedizioni di quelle MdF..non penso che sia possibile farle meglio....

Che il progetto HRR sia antecedente all'arrivo di MdF ha importanza relativa.
Quello che è certo è che il seiventisei MdF ha segnato un nuovo traguardo al quale, chi si accinge a riprodurlo modellisticamente, deve riferirsi.
Se poi pensiamo chi seguirà il progetto in casa HRR ........

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 15:02 
Non connesso

Sulle capacità e professionalità di Di Fabio non ho dubbi, quello che mi preoccupa un po' e se Hornby e i cinesini sapranno far tesoro delle "indicazioni/direttive" dell' Ingegnere! :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 15:20 
Non connesso

Graziano ha scritto:
Sulle capacità e professionalità di Di Fabio non ho dubbi, quello che mi preoccupa un po' e se Hornby e i cinesini sapranno far tesoro delle "indicazioni/direttive" dell' Ingegnere! :roll:

Questo è vero.
Quello che mi lascia perplesso (ed è un dubbio che credo non potrò mai aver chiarito ....) è che se in Cina il progetto arriva corretto, con un minimo di controllo, si "dovrebbe" ottenere quanto richiesto.

faccio un esempio.....il progetto, i disegni della Gr741 furono sbagliati in Italia presso l'ufficio progettazione, al CAD (altezza del tetto cabina dalla calda e conseguenti misure sballate per scalette ecc...ecc...) oppure mal interpretate in Cina?

Io, magari sbaglio, penso purtroppo sia più probabile la prima ipotesi e , se così fosse, un occhio attento dove si controllano i disegni di preproduzione, e rendering di studio sia già la soluzione di buona parte dei problemi e garanzia di buona realizzazione del prodotto finito.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 15:23 
Non connesso

Graziano ha scritto:
quello che mi preoccupa un po' e se Hornby e i cinesini sapranno.....

I cinesini, hanno dimostrato che se vengono retribuiti come chiedono o come dovuto, sanno lavorare, e anche bene. Lo dimostra il fatto che Brawa produce in Cina, ad un prezzo e con un risultato visibile a tutti, mentre altri produttori producono anch'essi in Cina, ma ad un prezzo diverso e con risultati differenti, anch'essi ben noti e visibili a tutti tralasciando chiaramente gli errori di progettazione.
Quindi, secondo me, tutto starà a come la Hornby deciderà di pagare la richiesta dei cinesini o il livello di dettaglio che gli verrà richiesto/imposto...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 15:36 
Non connesso

certo che rovinare come al solito i post e' proprio una caratteristica di questo forum...

avete l ot per sparare le vostre, no?
e allora fate i bravi.
vorrei leggere le news di rivarossi qui come da titolo.

Max perche non bannare anche quelli che vanno ot e che poi sono sempre i soliti??

renato

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6808 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 454  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]