Oggi è sabato 21 febbraio 2026, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6809 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 454  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 21:28 
Non connesso

Miura ha scritto:
Effettivamente c'era bisogno di un quarto 626.
...mi pare evidente che in questo caso però non possiamo annoverare l'eventuale E626 di HR/RR come l'ennesimo doppione perchè è palese che sarà la continuazione del programma che MdF aveva iniziato con una altro marchio.

@ DARIO PISANI
Vedo che spesso e volentieri ci tiene a sottolineare la sua conoscenza personale con gli uomini Os.Kar però non cita mai il progettista: non sarebbe il caso di ricordare anche lui ogni tanto, visto il suo eccelente lavoro?! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 21:30 
Non connesso

Roco storico, MdF, Roco annunciato, Hornby annunciato: sono effettivamente 4 a lungo termine....
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 21:31 
Non connesso

Scusate l' off topic ma potete spiegarmi perchè ogni tanto cominciate a darvi del LEI su un forum ( ossia un social network ) ?
E' una roba tremenda, peggio dello stridere di unghie su una lavagna.
Non si fa, non esiste proprio in un ambiente virtuale.

Io ho 38 anni e ho un pc dall' epoca dei primi personal vic 20....spectrum....commodore 64 ( ha bisogno di presentazioni ? :mrgreen: ) fino agli attuali.
Si può dire che io sia cresciuto con le prime chatline con il mitico MIRC ecc...ecc...

Capisco da vari " indizi " che molti di voi sono un pochetto più grandicelli e magari non proprio smaliziati sulla questione informatica o almeno non così tanto da farla propria di sè.
Da esserne padroni al punto di divenire tuttuno con l' ambiente virtuale in cui operano.

Insomma, in un forum ci si da tutti del TU, non esistono classi sociali, titoli nobiliari, professioni e/o titoli e lauree che tengano.
Tantomeno redditi.

Non ci si vede in volto e semplicemente per convenzione da sempre da quando è nato IL " social network " si usa la forma confidenziale TU.

Ragazzi, non so come dirvelo.....nun ve se pò guardà. :oops:

Dall' alto dei miei oltre 50 account a forum di ogni natura penso di sapere quell oche dico.
Un po' come chiedere a Riccardo Alberoni come si fa un plastico.

Oh, adesso non arrabiatevi troppo con me eh.

Ultima modifica di Giulianino il domenica 6 gennaio 2013, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 21:33 
Non connesso

Scusa Miura ma chi non ha acquistato la E626 BM (nel mio caso per motivi di ambientazione, per altri perché sono rimasti fuori dalla "lista d'attesa) e visto che (pare) Roco si lancerà nelle ovvie versioni "fine carriera" e/o parco storico che fa, si attacca al tram? :D

Bruno

P.S. Io aspetto sempre una E636 ambientata in epoca III in diverse numerazioni e serie senza errori marchiani...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 21:39 
Non connesso

Non capisco perchè per rivedere queste NON annunciate novità bisogna cancellare ogni volta i cookie dal computer.
Una cosa che assomiglia molto a quel cellofane poco trasparente con cui a Novegro si coprì l'E326.
Si vede, ma non si vede; noi (Hornby) non abbiamo annunciato niente, siete voi (appassionati) che avete sbirciato e l'avete immaginato.
Ma, intanto non esce niente di quanto ci si attendeva ed inoltre, prima di gioire di tutte le presunte novità, fate i conti di quanti soldi ci vogliono, Monti permettendo...

Profilo  

Oggetto del messaggio: HR/RIVAROSSI: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 21:46 
Non connesso

Monti permettendo... Dipende da cosa uno compra di tutte queste presunte novità: nel mio caso mi interessano solo la E424 versione d'origine e la E626 (sempre che sia ambientata nell'epoca che seguo)...
Debbono preoccuparsi i "compulsivi" !! :D :D :D

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 21:50 
Non connesso

Non te la prendere, dipende dai pc, io non ho cancellato nessun cookie e ho la finestra delle novità ogni volta che vado sul sito Hornby International, dove nei giorni scorsi c'era il conto alla rovescia.
Quanto ai soldi fai con calma, la 940 era già nelle novità dell'anno scorso e non si è ancora vista, stai certo che non esce tutto quest'anno.
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 21:58 
Non connesso

Cita:
Sicuri di aver fatto bene i conti? Io mi fermo a due più uno virtuale...

Gabriele se il Roco è virtuale lo è anche quello Hornby al momento.
Abbiamo solo degli annunci e chi dice questo farà quella versione quell'altro l'altra. Per me già i due esistenti erano più che sufficienti, comunque vai di doppioni. Un 636 di ambientazione meno recente, sarebbe stato più innovativo, tra Roco ed Hornby hanno proprio deciso di farlo fare ad ACME, evidentemente.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 22:05 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
Sicuri di aver fatto bene i conti? Io mi fermo a due più uno virtuale...

Gabriele se il Roco è virtuale lo è anche quello Hornby al momento.
...è evidente che anche Gabriele la pensa come il sottoscritto sul E626 Mdf! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 22:07 
Non connesso

Cita:
evidente che anche Gabriele la pensa come il sottoscritto sul E626 Mdf!

Ho forti dubbi che Gabriele voglia dire questo. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 22:11 
Non connesso

Miura ha scritto:
Cita:
evidente che anche Gabriele la pensa come il sottoscritto sul E626 Mdf!
Ho forti dubbi che Gabriele voglia dire questo. :wink:
...che dia più peso ad un annuncio piuttosto che ad un altro non lo voglio credere. Non lo conosco di persona ma per quello che scrive mi pare sempre pacato e corretto quindi un annuncio è tale sia fatto da Roco che da HR/RR quindi, ripeto, voglio pensare che la E626 che arriverà da HR/RR non la conta come doppione perche la naturale continuazione del programma MdF.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 22:34 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Chi l'ha detto che questo è il programma completo Hornby del 2013?
Norimberga non è nemmeno cominciata......
Secondo me questo è un anticipo. :wink:

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 22:38 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Marlene ha scritto:

@ DARIO PISANI
Vedo che spesso e volentieri ci tiene a sottolineare la sua conoscenza personale con gli uomini Os.Kar però non cita mai il progettista: non sarebbe il caso di ricordare anche lui ogni tanto, visto il suo eccelente lavoro?! :wink:

Che io ci tenga a sottolineare la conoscenza personale,se lo sta inventando Lei,nel senso che io voglio esclusivamente dire che queste tre persone ormai le conosciamo bene,stante gli incontri non solo a Novegro o tramite foto e reportage,ma anche presso gruppi,negozi o mostre;e così vale anche per altri importatori o dirigenti che avrei potuto nominare esclusivamente COME ESEMPIO;che poi io abbia il piacere di conoscere uno di loro dai tempi dei primi treni a vapore FCS e -subito dopo- ai tempi di Sardegna Express,è solo un piacere per me, come conosco tante,ma tante persone e non è per farmene un VANTO stupido ma una gioia.Siccome, invece, noi non credo ci conosciamo- visto che si cela dietro un nickname,al femminile mi pare-non può sparare giudizi sulla mia persona.Io volevo solo dire che non capisco tutto questo mistero neanche fosse gente che lavora ai progetti di satelliti militari o a ricerche sugli Ufo e come molti di noi conoscono tutti i signori citati ed i loro ruoli,non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso,diciamo così, scrivere che nella ditta tizio il settore caio è curato da sempronio;infine il progettista di OsKar non ho il piacere di conoscerlo,ma se ce ne sarà l'occasione ne sarò felice,per questo non lo cito ma lo ho visto nelle foto di Benedetto scattate alla conferenza stampa di Novegro 2012,tenendo anche conto della mia residenza e del mio lavoro, che non mi permettono certo di presenziare fiere etc,dove discutere ed incontrare appassionati ed operatori del settore.
Fine del chiarimento,basta rubare spazio con polemiche inutili.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 22:54 
Non connesso

@ DARIO PISANI
...non pensavo di aver scritto qualcosa che meritasse una replica così seccata ma se l'ho urtata così tanto tanto chiedo umilmente venia! Il mio era solo un voler omaggiare anche la parte progettuale dell'azienda!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 gennaio 2013, 23:07 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Ragazzi torniamo in TOPIC e rimaniamoci!
Grazie!

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6809 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 454  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]