corsaroromano ha scritto:
Noto che siete tutti focalizzati su semplici foto (rendetevi conto che si tratta solo di programmi....., forse semplici quanto disattesi intenti) e nessuno che si chieda la data di uscita sul mercato di tali modelli.
Qualcuno ha idea del tempo che passa tra la pubblicazione di una foto e la vendita in negozio?
Potrebbe anche darsi che molti modelli annunciati possano essere presentati tra qualche settimana da altre case (Acme-Oskar-Vitrains).
Ma sopratutto, cosa vi fa pensare che questi modelli possano essere perfetti o economici (qualcuno auspica il 626 solo per far abbassare il prezzo del prodotto Big Models; e se il prodotto hornby fosse venduto a 300€tra 5 anni????????

).
Troppe chiacchiere basate su foto....., io aspetto ancora gli etr annunciati parecchi anni fa....., tutto il resto è noia

Parole sante !!!
Vorrei capire, tra le altre cose, il perchè del terrore dei doppioni o triploni.
Abbiamo da decenni invidiato i nostri "ex-alleati" per il fatto che potevano scegliere tra 2/3 modelli della stessa macchina in base a scelte sia dettate da simpatie verso un produttore, per il prezzo (ma non credo sia stato l'elemento principale nella scelta ...), per la qualità che non sempre è in perfetta relazione con il prezzo.
Sono state scritte pagine intere sul fatto che Oskar faceva la "stessa" loco di ACME (Gr685...) quando invece solo il numero della serie era lo stesso e quindi nemmeno si poteva parlare di doppione.
Esce la Gr744 da HRR? Bene. La farà Oskar ? Nessuno può dirlo ma non sarà sicuramente l'annuncio di HRR ha far cambiare eventualmente i piani della bella ditta sarda.
Anche chi predicava il fatto che un modello , realizzato magari in maniera non perfetta, impedisse in futuro di averne un altro fatto secondo lui meglio dal produttore preferito è un concetto che non vale più.
Il fatto che si parli, qui sul forum , di tutto e più del lecito su foto dal vero ed annunci di promessi modelli va anche bene ..... io personalmente lo trovo divertente ed interessante perchè molte volte son venuto a conoscere aspetti di un ratabile a me assolutamente sconosciuti.