Ciao Stefano Geri,
di sicuro uno dei video a cui ti riferisci e' questo: (non e' Savona, ma la sostanza non cambia granche')
http://www.youtube.com/watch?v=1_lUBzfTVWgAttenzione pero', che negli interventi che sto' postando io (da e per le varie nazioni europee), si scrive di aggiornamenti in epoca attuale, praticamente ad oggi.
Per quanto riguarda segnalazioni di composizioni in periodi precedenti, riferiti altresi' a questo treno (ma non solo), si potra' facilmente evincere consultando l'indice in prima pagina, che ne abbiamo scritte molteplici, tra cui quelle a cui tu ti vuoi ricondurre per la composizione che hai scelto di fare.
Copia-incolla dell'intervento che scrissi all'epoca:
Luìgìgio ha scritto:
13017 Treno degli Zar Mosca - Nizza, causa manutenzione alcune vetture nella nuova livrea grigio chiaro rossa, sono state provvisoriamente sostituite con quelle piu' genericamente conosciute, sempre di nuova generazione. Diventa percio' plausibile una composizione, che ci permetta di usare le vetture che ha messo in circolazione LSModels (anche se sempre piu' difficilmente reperibili MEMO DI CODICE 48011, gli altri sono codici di epoche precedenti). La ristorante invece nisba.Nessuno la fa' ancora.
Quindi la tua interpretazione del treno, con quel tipo di composizione (seppur non si tratti di regola, ma di eccezione), e'
SECONDO ME, sostanzialmente corretta.
Luigi
p.s.
Stefano Geri ha scritto:
quando lo esporrò in negozio il colpo d' occhio sarà garantito.
Scusami perche' forse sono "l'ultimo dei Mohicani" che non lo sa', ma hai un negozio di che? Di fermodellismo?