Tartaruga444R ha scritto:
Secondo voi, è plausibile che nel tratto austriaco il D294/295 "Jugoslavia Express" fosse trainato da una OBB serie 1043???
Premetto che non e' grazie a me che ti rispondo, perche' purtroppo (per me), non sono molto "ferrato" cognitivamente rispetto alla domanda che hai posto.
Tuttavia, un amico che e' "innamorato" di questo specifico treno, e della sua storia (anche per motivi suoi personali), mi ha suggerito che e' abbastanza difficile che si sia potuta verficare una circostanza simile.
Un po' perche' fino a Villach, generalmente il treno era trainato da macchine non OBB (sia all'andata, che al ritorno), un po' perche' comunque, anche la tratta da e per Salisburgo, veniva effettuata con altro tipo di macchine.
Non e' comunque possibile in senso assoluto escludere, che "eccezionalmente" sia anche potuto accadere.
Ripeto, l'informazione non e' farina del mio sacco.
luigi402A ha scritto:
scrivo la composizione del Milano Vienna linkato da Sit:
Grazie Luigi, come al solito sei un esempio per tutti noi.
OBB letti P vecchio logo OBB
Facciamo come i gamberi? Invece di andare avanti andiamo indietro. Benedette porte. E da dove salta fuori mo' sta letti P??? Ma non le avevano, come minimo, ripellicolate tutte con il nuovo logo?
Mah.
notevole anche la composizione del Thellò Venezia Parigi:
Notevole si, ma anche lei "mischiaticcia". Tornano le vetture senza logo "Thello" in composizione (sia letti, che cuccette)
da "plastichetto" il Parigi Roma postato da Roberto:
Se sia vero non lo so', ma una voce che mi e' giunta all'orecchio (anzi all'occhio, via email), mi ha informato del fatto che si sta' prendendo in considerazione l'eventualita' di "limitare" l'esistenza del nuovo Palathello al prossimo cambio orario. A quanto pare, secondo Transdev, il traffico da Roma a Parigi e' relativamente basso, e non giustifica economicamente l'esistenza del treno (nemmeno cosi' corto).
Luigi