Z ha scritto:
Se non scrivi più su questo topic, non scrivo più nemenno io!
Non sia mai, mi sono spiegato male.
Innanzitutto non mi assumerei la responsabilita' del fatto che tu smetta di scrivere nemmeno per tutto l'oro del mondo.
E' molto piu' importante ed "istruttivo", specialmente per i neofiti, che scriva tu e non io.
Non lavo la faccia a nessuno, e questo oramai chiunque mi legge dovrebbe averlo capito.
Scrivo quello che penso, e questo e' quello che credo.
In secondo luogo, non era mia intenzione smettere di scrivere in assoluto.
Solo che prendo atto di una certa evidenza, che tu mi hai giustamente fatto notare.
Il topic non e' mio, anzi non e' di nessuno.
La comunita' che lo anima ne e' "proprietaria" (in senso lato, perche' sappiamo bene che tutto lo spazio appartiene alla Duegi').
Se MOLTI si annoiano a leggere interventi di tipo esclusivamente informativo e cognitivo, e' giusto che si sappia e che si smetta di scriverli.
Quindi sarei uno sciocco, se non prendessi in seria considerazione quali sono le VERE priorita'.
Foto prima di tutto. Foto di composizioni e magari video delle stesse.
E non si commetta l'errore di ritenere questi argomenti inutili o secondari, perche' quando si scrivono e discutono queste cose, si sta' scrivendo e discutendo ANCHE del modo di gestire il topic, e sul taglio che si intende dare ai vari argomenti.
Quindi non si perde tempo, e non e' assolutamente superfluo confrontarsi nel merito.
Non e' una guerricciola tra me e te Fabio. Per lo meno, tu sai bene che per noi due non e' cosi'.Questo e' uno dei topic piu' letti e consultati (se non il piu' letto e consultato), di tutto il forum.
Credevo di fare un lavoro utile e stimolante almeno quanto quello di postare foto e video.
Io foto e video da condividere, per il momento non ne ho, e quindi contribuivo in altro modo.
Ma accidenti se mi costava farlo. Dunque non farlo piu', non e' che mi fa' perdere il sonno, magari me lo fa' guadagnare
Ma questo non significa che non scrivo piu'.
Tranquillo, qui' sono nato, qui' sono un po' "cresciuto", e qui' intendo rimanere a lungo.
Luigi