Ben vengano le tue critiche costruttive Bruno!
Purtroppo i trasferibili sono praticamente introvabili , stanno andando ad esaurimento rimanenze, dalle mie parti gli unici che ho trovato sono neri,per le decals dovrò in futuro fare un pò di ricerca in rete su qualche rivenditore dato Mdf oramai è praticamente introvabile, quello dei panconi stampati è più che altro una prova che ho voluto fare,provare un altra tecnica e vedere come andava..giusta anche la tua osservazione sui respingenti non ho voluto sostituire la camice degli stessi e lasciare le originali perchè ancora non ho trovato un modo per riprodurle con le quattro flange di rinforzo situate nei quattro angoli presenti negli originali cosi per adesso mi accontento del compromesso di sostituire solo gli steli e i piatti (ma ci lavorerò sopra)
P.S
Autocritica:
le targhe sono autocostruite ( anche queste un esperimento) ma un pò sovradimensionate (1mm più alte) le ho dovute fare perchè quelle di MdF le avevo perse ( immagina gli smoccolamenti) ma fortunatamente le ho ritrovate per caso, quando ormai mi ero rassegnato ,quindi ora sul modello ci sono quelle giuste
Grazie per le tue osservazioni
Ciao Gianfranco