Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 21:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 20:40 
Non connesso

Effettivamente non è il primo caso quello capitato a Loris,mi pareva che l'elemento fosse stato liquidato a suo tempo ed ora eccolo nuovamente qua,ci vuole molto a bandirlo definitivamente?
Sempre ad inquinare a rovinare thread,ma caspita,fai modellismo?restauri treni?fai parte di qualche associazione?,non mi sembra,forse è meglio che tu faccia qualche cosa di più produttivo,che razza di "appassionato" saresti?
Non ce ne frega niente dei tuoi giudizi sul 461 caro 464,ma stai pur certo che questa è l'ultima delle tue malefatte,te lo posso garantire,hai giocato troppo con la pazienza delle persone,è,già tanto che non ti becchi una denuncia,te lo ripeto per l'ennesima volta,e stai pur certo che sarà l'ultima,non so se mi spiego...

Ultima modifica di E 432 030 il sabato 9 settembre 2006, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 20:40 
Non connesso

Loris633 109 ha scritto:
Grande figlio di puttana adesso hai veramente rotto il cazzo!!!
Bravo!!
Sottolinea pure che ti chiami anche te Loris, intanto per mezzora e per colpa tua mi sono beccato insulti e botte di vaffanculo da alcuni utenti che non hanno del tutto un'idea completa di come funziona il forum, compresi i tuoi stupidi interventi ma la cosa mi fa veramente girare i coglioni sappilo!!!

E poi dove stra cavolo è andato a finire Sabatini!!!!?????
Possibile che ci dobbiamo tenere sto mezzo di merda per tutta la vita!!????
Sono anni che rompe i coglioni e continuiamo pure a lasciarlo fare tanto chi se lo prende nel culo sono gli altri, oggi è toccato a me, domani chi lo sà..... ma intanto facciamolo scrivere lui e certi altri individui perchè a qualcuno puo far comodo!!!

Di , ke persona EDUCATO e CIVILE ke sei tè :!: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :!: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 20:54 
Non connesso

Località: Vallecrosia Hauptbahnhof : Messaggi precedenti: 474
Io si sono una persona civile ed educata ma quando ci sono certi idioti che come te, dai oggi, dai domani, dai ancora dopo domani, rompono l'anima riempiendo il forum di discussioni inutili, alla fine non ne posso più e grazie a te mi sono dovuto beccare degli insulti da parte di neo-utenti.

Mi scuso con i lettori del forum, certi termini non li uso nemmeno con i miei amici ma a tutto c'è un limite e qui il limite lo si è già passato da troppo tempo e succedono episodi come questi.

E464 XMPR ha scritto:
Loris633 109 ha scritto:
Grande figlio di puttana adesso hai veramente rotto il cazzo!!!
Bravo!!
Sottolinea pure che ti chiami anche te Loris, intanto per mezzora e per colpa tua mi sono beccato insulti e botte di vaffanculo da alcuni utenti che non hanno del tutto un'idea completa di come funziona il forum, compresi i tuoi stupidi interventi ma la cosa mi fa veramente girare i coglioni sappilo!!!

E poi dove stra cavolo è andato a finire Sabatini!!!!?????
Possibile che ci dobbiamo tenere sto mezzo di merda per tutta la vita!!????
Sono anni che rompe i coglioni e continuiamo pure a lasciarlo fare tanto chi se lo prende nel culo sono gli altri, oggi è toccato a me, domani chi lo sà..... ma intanto facciamolo scrivere lui e certi altri individui perchè a qualcuno puo far comodo!!!

Di , ke persona EDUCATO e CIVILE ke sei tè :!: :twisted: :!: :twisted: :!: :twisted: :!: :oops:

Tutto qui quello che sai scrivere?
Complimenti, risposta molto costruttiva che evidenzia il tuo basso quoziente intellettivo, ovviamente te sai dire solamente frasi senza senso e quando uno ti fa una critica usando un certo linguaggio, è ovvio che te non riesci ad adeguarti agli standard ed utilizzi frasi che nemmeno una persona analfabeta si oserebbe a scrivere per paura di vergognarsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 20:58 
Non connesso

Tra l'altro una cosa negativa che ho notato nella registrazione a questo forum, è che non serve nemmeno cliccare su un link per la conferma della registrazione che ti mandano via e-mail, per cui si hanno parecchi utenti che aprono topic senza senso e di conseguenza si possono inserire indirizzi completamente inventati, cosa che su altri forum non accade ma qui si e le conseguenze sono inevitabili...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 21:02 
Non connesso

ok ok , quì ci stiamo infiammando troppo e allora mi scuso con Loris E633 109 e magari con i altri amici ke si sono inferociti.
Solo ke mi sembrava di haver fatto una battuta spiritosa sulle "lamette" è sul "baffone" , infatti per mè và BENISSIMO se NON lo demoliscono , infatti volevo solo skerzare un pò per SDRAMMATIZZARE 8) , mà se vi "arrabbiate" così tanto , allora ritiro tutto e mi scuso , ma io ripeto NON volevo offendere a nessuno e neanche demolire VERAMENTE stà macchina.

Mancuso Loris E464XMPR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 21:12 
Non connesso

No non è che mi faccia ridere o piangere la battuta della D461, il fatto è che E432 030 aveva parlato di una gita fatta con un certo Loris, ovvero il sottoscritto.
Te senza pensarci due volte hai replicato di essere me e da parte di certi utenti mi sono solamente beccato dei rimproveri ed insulti senza motivo, utenti che come già detto e continuo a sottolinearlo, sono dei novellini in questo forum e loro non possono aver colpa per l'accaduto quando sostanzialmente la colpa e solamente tua.

Fattene una ragione, come succede in altri forum se una persona come te continua a comportarsi come stai facendo, come hai sempre fatto e come probabilmente farai, rischia di beccarsi una denuncia e non è una cosa tanto gradevole dato che te volevi solamente fare l'idiota per cercare di divertire te stesso e gli altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 21:17 
Non connesso

Ok,chiuso il discorso,menomale che la gente non ha pensato che io ti conoscessi 464!
Magari a Novegro ci vedremo e parleremo pacificamente...io sono sempre disponibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 22:09 
Non connesso

... scusate, non è per fare il puritano ma questo forum va sempre più spesso diventando una camerata da caserma o un'osteria di avvinazzati. Certe volte sembra che qualcuno scriva avendo nell'altra mano una mazza ferrata o amenità di questo genere... pronte per l'uso!
Alla fin fine, sia se si tratti di amanti di ferrovie vere che di ferrovie modello, sarebbe bello colloquiare esattamente come fanno le persone civili che hanno un interesse in comune.
Non me ne abbiate, è bello essere amico di tutti ma certi termini e modi lasciamoli ad altri...
Gianfranco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 22:20 
Non connesso

Infatti
Hai perfettamente ragione e da parte mia io non posso che dirmi "sui binari"già che siamo su TT :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 17:55 
Non connesso

Tralasciamo il fatto che Baffone non è!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 20:40 
Non connesso

Esatto!
Il, ragazzo è talmente immerso nelle sue brave 464 che confonde il 461 con il bel baffone 442 4001 purtroppo andato perduto.
Ma la cosa non mi stupisce.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]