Mattia646 ha scritto:
Bill foto estremamente interessanti, ignoravo che le D 141 si fossero spinte fino a Calalzo, mentre ricordavo vagamente che le D 343 per un breve periodo servirono anche la linea del Cadore...
Veramente belle...fosse per me potresti postarle dove vuoi!
Comunque puoi aprire un nuovo topic o chiedere a Cedro se potete condividere tutto qui...

...è vero..., sono veramente interessanti le foto di Bill..., e mi farebbe molto piacere che le altre le condividesse in questo topic..., e non serve certo chiederlo!
Ricordo solo, come avevo già scritto nel primo post, che moltissime delle foto che ho postato sono state trovate in rete nel corso degli anni (purtroppo non sempre avevo segnato la provenienza per poter citarne la fonte...), qualcuna addirittura “scannerizzata” da calendari, libri, giornali e riviste…, per una mia personale raccolta…
…poi mi è venuta voglia di raccoglierle e unirle in un unico topic, dedicato alla “mia città e dintorni”, anche per valorizzarle e gustarle assieme, con la speranza che altri utenti partecipassero ed incrementassero questa raccolta… …come effettivamente è stato…
Quindi ringrazio tutti quelli che hanno contribuito, e contribuiranno, ad ampliare questa collezione, spesso con foto spettacolari che ci permettono di ricordare la ferrovia di una volta…
…e mi scuso per le foto che ho postato senza citarne l’autore e/o la provenienza…
Ciao
Andrea