Con rammarico sono costretto a dare un giudizio negativo all' acquirente inaass per comportamento scorretto.
In breve:
3/5/2015
inaass ha scritto:
Buonasera.
Confermo l'acquisto del carro cisterna.
Attendo coordinate postepay in MP.
Alessandro
3/5/2015 invio le coordinate postepay
6/5/2015 non ricevendo il pagamento chiedo notizie - non risponde
14/5/2015 richiedo nuovamente notizie - non legge il messaggio
23/5/2015 avverto che in assenza di comunicazioni sarò costretto a dare un feedback negativo - non legge il messaggio
E' trascorso quasi 1 mese e dall'utente inaass neesuna novità, quando solitamente le transazioni "serie", che per fortuna sono la stragrande maggioranza, si concludono in 3 / 4 giorni.
Siamo alle solite: c'è chi preferisce sparire come il fantasma del Louvre piuttosto che trovare un minuto di tempo per scrivere "ho cambiato idea, non sono più interessato".
Questo è il secondo feed negativo che sono costretto a dare in due settimane. Quindi presumo di essere particolarmente sfigato, non volendo pensare che il mercatino stia prendendo una brutta piega...