noboibend ha scritto:
L'ansf è un altro ente delirante formato da burocrati ottusi che ha come compito principale quello di irrigidire la circolazione dei treni fino ad annullarla del tutto. Il prossimo provvedimento sarà quello di impedire la circolazione delle merci pericolose se non scortate da treni staffetta marcianti a trenta all'ora e con un intervallo di mezzora di tempo tra un treno e l'altro. E tutto questo perché siamo in mano ad una magistratura di regime che cerca colpevoli ovunque anche dove non ve ne sono. Che paese dimmmmmmmmmmmm
Condivido in toto, anche quel che traspare "tra le righe".. Più che prendermela però con la magistratura imputerei tutto ciò all'Europa degli ingegneri tanto che mi aspetto a breve di trovare cartelli e avvisi su come sedere sulle poltrone! A volte mi domando se ci prendano tutti per deficienti (quando non c'era la lateralizzazione non ho mai visto viaggiatori aprire le porte con il treno in corsa) ma poi mi sono fatto convinto che, in un paese dimmm, vivono personaggi che campano sulle richieste di indennità, così mi spiego anche la presenza delle strisce giallo/nere sui gradini delle carrozze.
Ho viaggiato in treno fin da bambino e, pur con il piano di calpestio più alto di adesso, non sono mai caduto...
Ingegneristici saluti,
Bruno