Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: tutto TRENO 276 Luglio/Agosto
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 11:47 
Non connesso

Altro numero eccezionale :wink:
Complimenti alla redazione,

Ermanno

Profilo  

Oggetto del messaggio: TT LUGLIO-AGOSTO...
MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 15:02 
Non connesso

Gnaaa, me lo sono lasciato sfuggire :cry: :cry: :cry: , proprio la storia dei miei preferiti in assolouto, gli ETR 200 / 220 , ma si può!?!? (... ... furbo, ci voleva così tanto in edicola a fartelo tenere via!?!? ) ...

Non mi sono perso d'animo e ho chiesto ad un altro edicolante che, dopo qualche giorno, mi dice che per il numero arretrato (+ spese, naturlich...) bisogna comunicarlo con la prossima uscita - settembre - indi per cui, la previsione è di riuscire a recuperarlo per... ... NATALE :lol: :lol: :lol:

Allora mi sono rivolto fiducioso a qualche Santo (magari modellista o meglio ancora ferroviere...) e l'ho ordinato on-line qua.

Sono in devota e trepidante attesa.. :mrgreen: :roll: :mrgreen: :roll:

4010 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TT LUGLIO-AGOSTO...
MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 15:08 
Non connesso

potevi chiedere,prima di ordinarlo:ci sono molte edicole che lo vendono ancora,e magari(visto che probabilmente abiti in svizzera o li vicino)te l'avrei portato io senza spese di spedizione :D

sarà per la prossima. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 15:08 
Non connesso

Qui a Latina non si trova, assurdo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 18:33 
Non connesso

Edicola di Piazza del popolo, vetrina lato telefono dei taxi...
Trovato regolarmente come tutti i mesi (aveva anche il kit!)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 18:57 
Non connesso

Grazie a Re 6/6 per l'aiuto :) eh sì, bastava chiedere di tenermene via uno ma stranamente non ci ho pensato... :? :cry: :?

Qui a Chiavenna ci sono pochi interessati, vedo che solitamente arrivano cinque o max sei riviste, ma stavolta si sono polverizzate in un batter d'occhio, l'importanza dell'argomento le ha fatte andare letteralmente a ruba!

Beh, spero che 2G abbia avuto a cuore la mia richiesta e che me ne mandino uno prima possibile, attenderò con devota pazienza :lol: :wink: :lol:

4010 OBB

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 19:23 
Non connesso

...a Genova si trova ancora... :wink:

reperibili saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 20:33 
Non connesso

Ho girato tutte le edicole tranne quella per motivi di traffico e di parcheggio. Domani mattina ci passo e finalmente mi godo lo speciale.

Grazie Dario!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 luglio 2013, 20:56 
Non connesso

A Terni, in un'edicola del centro, ce ne sono ben 4 copie ancora disponibili, ed ogni mese ci sono i resi degli altri numeri, per ragioni economiche (a detta del distributore di zona :roll: ) sono anni che non arriva più TTM, hanno senso 5 copie di un numero su un'edicola (ma come questa tante altre) in una città nella quale gli appassionati si contano sulle dita di una mano, e neanche una copia di TTM?Io questa ragione "economica" non riseco a comprenderla.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 luglio 2013, 8:59 
Non connesso

Transalpin, non sò a chi hai chiesto :( , ma ti assicuro che i numeri che vengono richiamati in resa, restano a disposizione presso Il Distributore Locale per 3/4 giorni. Se l' edicolante li richiede in rifornimento, il DL glieli manda senza alcun sovraprezzo!! Io ho già mandato la richiesta per 5 TTM Kit quando verranno richiamati. Se avevi pazienza, il TT te lo avrei spedito (aggratis, ho ancora 3 bonus "piego-libri") :mrgreen: In edicola ne ho a disposizione ancora 2 su 6; oltretutto non siamo neanche molto distanti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 luglio 2013, 9:52 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Un mio assistito ha un edicola fornitissima,già da anni gli ho fatto vedere TTM e relativo distibutore,ma nonostante le sue ripetute richieste il distributore locale fa orecchie da mercante....bah...eppure come in molte edicole quando ti muovi devi stare attento a non pestare fascicoli su fascicoli sui più disparati argomenti,anzi quando c'erano le Corbellini-clone RR riceveva anche quella raccolta.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 luglio 2013, 21:29 
Non connesso

per Antonedi: l'ho richiesto direttamente qui alla 2G e fatto subito il versamento con paypal: l'ho fatto seguendo le istruzioni sulla homepage e spero che mi diano la buona notizia che ne hanno ancora: al momento della conferma dell'ordine non è comparso l'avviso " numero esaurito" o simile, quindi...

Azz, però, averlo saputo mi sarei fatto volentieri un bel giretto fino a Canzo :cry: :cry: .

Pazienza, mi costa solo 5 neuri in più per la spedizione...

Grazie comunque per il tuo intervento! :D :D

4010 OBB ...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 luglio 2013, 13:44 
Non connesso

ARRIVATOOOO!!!

Grazie, siete stati velocissimi a mandarmelo, ci tenevo veramente, l'ho guardato velocemente ma è davvero SUPER!!!

Stasera staccherò tutto e mi metterò in ... adorazione dei miei ETR preferiti in assoluto !! 8) 8)

Grazie ancora e buon lavoro! :wink: :D :wink:

4010 OBB

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 luglio 2013, 14:34 
Non connesso

BENE!!!! :o Ma non dovevi venire fino a Canzo dove abito, era sufficente fermarsi a Malgrate dove ho l' edicola. Quando e se passi, fermati così ci facciamo un caffè e cacciamo 4 balle! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 luglio 2013, 20:35 
Non connesso

La "nostra" rivista è, per me, come un bicchiere di buon vino (anche se non bevo) o un ottima portata di un ristorante da centellinare e gustare a piccoli sorsi. Ho terminato oggi di leggerla ed il solo pensiero che dovranno ancora passare quasi due mesi dalla prossima uscita mi manda in tilt. Se poi aggiungiamo il caldo.....
Chiedo lumi alla Redazione se si può avere dal prossimo anno una edizione estiva per chi rimane a casa. In questo periodo mi rileggerò le riviste dei mesi precedenti in attesa della doppia uscita di settembre di TuttoTreno e TTM.
Buone vacanze a tutti (e soprattutto a chi, purtroppo, rimane a casa).
Fabrizio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]