Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 19:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "Noio volevan savuàr..."
MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 22:15 
Non connesso

Si, per andare dove devo andare... per dove devo andare?.......:)
Mi occorre sapere da qualcuno più pratico del sottoscritto (sono dotato del senso dell'orientamento di una pietra...), come si fa ad andare dal Parco di Novegro alle stazioni di Rogoredo o di Lambrate, poichè sabato sera alle otto devo riprendere il 'TrenOK' per ritornare a Roma da una delle due suddette... Non vorrei dover fare solo una 'Toccata e fuga' alla Expo, visto che parto con l'ES delle sei e mezzo della mattina dalla capitale e, per non rischiare di perdere il treno la sera, potrei anche non vedere nulla...

Grazie per ogni informazione in merito.

A proposito... chi viaggerà da Rm con quel treno mattutino?

Buona notte a tutti. Spero di leggere qualcosa domani!

nicola

Profilo  

Oggetto del messaggio: Da Novegro
MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 22:53 
Non connesso

dovrebbe esserci una navetta che arriva in Centrale, non so gli orari ma se guardi sul sito dell'expo di novegro dovresti trovarli.
Dalla Centrale poi con la metro puoi andare a Lambrate, sono poche fermate.
Altro non mi viene in mente
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 23:06 
Non connesso

Già si era detto in giro nei vari threads, comunque:

Da Rogoredo metro 3 gialla direzione Maciachini, scendi a Corvetto (2 fermate), da lì prendi il 93 fino a viale Corsica e poi il 73/ che arriva diretto in fiera (o il 73 che arriva a Linate e da lì navetta gratuita). L'anno scorso ho fatto questo percorso ma ci si mette un sacco di tempo, più che altro per gli orari del 73/.

Da Lambrate 54 fino a S. Gerolamo e poi 38 fino al capolinea di via Corelli, da lì con una passeggiata si è in fiera. Quest'anno provo questo percorso...

Comunque non ti preoccupare, si fa benissimo andata e ritorno in giornata con approfondita visita della fiera...arrivi a Novegro attorno alle 12/12.30 e puoi stare lì fino a quasi l'orario di chiusura, cioè le 19 (ovviamente per sicurezza ti conviene andare via un pò prima, comunque hai tempo in abbondanza per vedere tutto).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 8:09 
Non connesso

Grazie ragazzi, grazie mille!
a sabato!
nicola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 12:13 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Già si era detto in giro nei vari threads, comunque:

Da Rogoredo metro 3 gialla direzione Maciachini, scendi a Corvetto (2 fermate), da lì prendi il 93 fino a viale Corsica e poi il 73/ che arriva diretto in fiera (o il 73 che arriva a Linate e da lì navetta gratuita). L'anno scorso ho fatto questo percorso ma ci si mette un sacco di tempo, più che altro per gli orari del 73/.

Da Lambrate 54 fino a S. Gerolamo e poi 38 fino al capolinea di via Corelli, da lì con una passeggiata si è in fiera. Quest'anno provo questo percorso...

Comunque non ti preoccupare, si fa benissimo andata e ritorno in giornata con approfondita visita della fiera...arrivi a Novegro attorno alle 12/12.30 e puoi stare lì fino a quasi l'orario di chiusura, cioè le 19 (ovviamente per sicurezza ti conviene andare via un pò prima, comunque hai tempo in abbondanza per vedere tutto).

Da quello che ho capito quest'anno il 38 ci prende davanti alla Fiera.Sarebbe un bel colpo fortuna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 19:25 
Non connesso

Si ma credo solo al ritorno...all'andata fa il solito capolinea e per tornare indietro prosegue dritto, passa davanti alla fiera seguendo il 73/ con relative fermate, arriva a Linate, torna indietro su viale Forlanini e dopo l'autostrada riprende il percorso normale.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]