...secondo me lo fanno apposta di fare continuamente delle modifiche, onde poter dare il giro al mercato, visto che hanno migliorato anche i carrelli...ma è possibile che una persona acquista dei modelli, e poi all'uscita successiva migliorano qualcosa

???...non sarebbe meglio fare le cose per bene sin da subito, visto che gli "attributi" non gli mancano

?
No ,fanno come la gatta furiosa, hanno paura che un'altra azienda gli prenda una fetta di mercato con la conseguenza di non arrivare al budget delle vendite!
Vi faccio solo un esempio, abbiamo aspettato da anni i postali della anonima, sono usciti dopo un lungo "travaglio" e con le cornici dei finestrini sbagliate, blasonate da tutti , ma li hanno venduti comunque moltissimi ( io meno male che non li ho acquistati), ma dico non potevano pensarci prima..., intanto li hanno commercializzati e molti li hanno acquistati lo stesso con la "paura" di non trovarli più in un secondo tempo...
...e che dire, non possiamo dire che siano brutti/e, anzi ..., ma non possiamo rivendere tutto quello che già abbiamo acquistato per comprarne delle nuove visto i tempi che corrono...comunque penso che non forniranno questi pezzi come ricambi o se magari lo faranno in un futuro, aspettatevi di pagarli a caro prezzo, poichè i "signori" sono molto furbi e sanno loro come portare il cappello !!!
Marco