emilio444 ha scritto:
Però, e qui scusate l'O.T., qualcuno è molto ma molto bravo a spegnere tutti gli entusiasmi, sono veramente amareggiato dall'atteggiamento di taluni che al posto di sostenere questa nostra passione fanno di tutto per creare astio e malumore, scusate lo sfogo ma alcune espressioni le "devo" subire ma certo non condividere, e sopratutto devo constatare che la legge "non è uguale per tutti", e mi fermo qui sperando che doveva capire abbia capito!!!
Scusate il crossposting ma di passare sempre per i cattivi non ci fa piacere ed allora penso di dovere dei chiarimenti anche qui e visto che siamo stati tirato in ballo ...balliamo!
Premetto che questo messaggio potrebbe essere privato ma, dal momento che non abbiamo nulla da nascondere, lo scrivo in chiaro.
Come è ancora possibile vedere nel thread
PLASTICO: PESCARA CENTRALE 1980 alcuni giorni fa ho SPOSTATO (NON CANCELLATO) degli interventi che riguardavano la bella manifestazione di Montesilvano qui, in questa sezione, visto che tra l'altro era pure attivo il thread che la presentava, lasciando invece nella sezione dedicata ai
Plastici & Diorami quello che invece era prettamente il lavoro di Emilio ...e ci mancherebbe!
Fatto questo ho visto che chi chiedeva INFO sulla manifestazione in questione ha continuato a partecipare, qui, senza nessun problema, anzi, e addirittura il buon Carlo ha immediatamente capito la filosofia delle sezioni scrivendo:
pesitalia ha scritto:
Per ulteriori info sul mio plastico rimando al filetto [...] nella sezione plastici & diorami
E' chiaro ed evidente, e spero che si capisca, che il nostro
modus operandi è fatto perché anche tra 3-4 mesi (...o anni!!!) sia facile poter ritrovare quello che ci interessa nella sezione GIUSTA!
Ora, sperando che tutto questo sia solo un malinteso, spero che Emilio torni sui suoi passi e voglia ancora condividere con noi il suo splendido lavoro.
Max