daniele ha scritto:
Giovanni q ha scritto:
Duegi = Piacerebbe sapere? No, qui sto giocando in casa e non mi permetto di esprimere giudizi.
Ho chiesto informazioni su un libro, e non mi hanno saputo rispondere.
Ho chiesto se il prezzo del libro fotografico appena pubblicato sulle ferrovie anni '80 e '90 era di 44€ e seccamente mi è stato risposto 48€ (quando sul sito è riportato il prezzo da me indicato).
Daniele
Ciao Daniele, se sicuro di aver capito bene 48€? A me hanno risposto 42€, 2€ si sconto fiera, libro veramente bello!
Un caro saluto a Benedetto sempre molto gentile e simpatico
Vitrains: 10 e lode in tutto e ringrazio al Sig. Zocca per una parte degli aggiuntivi della Ale 840 gratuiti!
Os.Kar.: 10 e lode, ottima iniziativa con la P8 per restare in piedi, investire in Italia in questo periodo c'è solo da inginocchiarsi se non sdraiarsi...!!!!
Hornby: 10 e lode per una lunga chiacchierata con Gabriele Moschetto, ottimo e sempre disponibile che saluto tanto!!

Ottimo la 668 e il papero, spettacolari! Etr 401/450 preferisco vederli finiti.
Gieffeci: Faustini ha confermato l'uscita delle ultime novità dal prox mese e prox anno piano piano, staremo a vedere se si allunga il nasino o no
Acme: 10 e lode per aver presentato solo poche novità e poco interessanti (per me)

Non sono riuscito a parlare con nessuno dei responsabili sempre occupati, volevo chiedere se e quando uscirà la Fanta con il gancio automatico, qualcuno di Voi sa qualcosa?
Amici: 10 e + lode, saluto a tutti anche i nuovi conoscenti del forum
Novegro: (sabato) 10 e lode, parchi auto tutto pieno, altro che crisi ma meglio così, mi ha fatto piacere vedere tanti bambini sui trenini al parco, i cavalli con il carro, plastici, etc., insomma anche la mia nipotina di 5 anni che è stata la prima volta si è divertita tanto e senza annoiarsi tutto il giorno (dalle 10 fino alle 18), miracolo!!! Lunga vita a queste manifestazioni soprattutto per i bambini se non altro scoprono che cosa è il modellismo, non solo treni ma aerei, macchine etc.

Mureddu Giovanni