Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 0:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hme 2013, si parte!
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 20:58 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Allo stand LGB erano presenti anche un paio degli "energumeni" che vediamo di solito nel mega stand della ditta tedesca alla fiera di Norimberga....

p.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:01 
Non connesso

Grazie per le quasi info!

Saluti.
Crepaldi Mauro.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:03 
Non connesso

Novegro --> un panino con salamella e una birra in lattina 11 euro da ladro ( ehm baracchino ) fuori lato vapore vivo !

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Novegro, oltre i treni......
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:09 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Paolo Bartolozzi ha scritto:
Riguardo all'Arlecchino di OS.KAR mi sembra siano stati molto esaustivi nel motivarne il ritardo nell'uscita, così come hanno fatto in ACME per motivare il ritardo delle ALe601......Se entrambi gli stand avessero avuto un conta persone per le richieste degli appassionati riguardo alle sorti di entrambi gli elettrotreni, sarebbero emerse cifre con molti zeri :shock:

paolo.

Buono, una motivazione in più per farlo :)

evidentemente le cose non stanno così.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Toto HOBBY MODEL EXPO - Novegro 2013
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:16 
Non connesso

Sono perfettamente d’accordo sul fatto che la 851 sarebbe la vaporiera ideale per i nostri plastici. Spero vivamente che qualcuno la faccia. Sono stato a Novegro venerdì per la prima volta e mi sono divertito un mondo, inoltre ho speso parecchio in accessori per il mio plastico trifase: c’era veramente un sacco di chicche da acquistare! Parlando con un tizio della OsKar ho buttato lì la richiesta di una 851 ma ho ricevuto risposte evasive, anzi sembrava sviare il discorso. Comprensibile, uno sconosciuto che ti propone di fare un prodotto commerciale può insospettire, comunque più richieste gli arrivano meglio è: spero si rendano conto che la 851 può avere un buon ritorno economico visto che mi sembra siamo in tanti ad aspettarla.

Francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:26 
Non connesso

P.S. Non ho potuto essere presente ma ho la forte sensazione di non essermi perso nulla. Con i soldi risparmiati ci acquisterò qualche modello...[/quote]

quoto prefondamente!!! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:27 
Non connesso

Torrino-Pollino ha scritto:
Quoto in toto le parole del "bimetrico" Terrone! Maurone ha ragione, io non sono mai stato un maniaco delle novità e dei modelli, ma, affrontando il fermodellismo a 360°, in tutte le sue componenti, Novegro è sempre interessante.
Poi quest' anno i negozi avevano anche i binari da vendere, di tutte le salse, e finalmente ho visto molti ragazzi in giro per la fiera con un sacco di flessibili. E già per questo valeva la pena di essere li!
Ho rivisto con piacere amici e conoscenti bravissimi, tra cui due "Comandanti"!
Inoltre non mi perderei per niente al mondo il viaggio in macchina con Andrea, Max, Antonio, e relativa cena!
Quest' anno, dimenticavo, eravamo in cinque, il cinghiale.......

Strunz non mi hai chiamato neanche per un caffè!!!
Si na sacchett chin e lotamma!!!!
Mappina nzevata!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:29 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
Novegro --> un panino con salamella e una birra in lattina 11 euro da ladro ( ehm baracchino ) fuori lato vapore vivo !

Schiacciatina con finocchiona offerta dal "papà" di Beppe!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:37 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
il signor (Riva) Rossi ha scritto:
re-trenino ha scritto:

Schiacciatina con finocchiona offerta dal "papà" di Beppe!! :mrgreen:

Non tutti hanno la fortuna di trovare la finocchiona a metraggio :lol:
Comunque sia, è noto che nelle fiere si approfittano della sprovvedutezza dei visitatori che arrivano senza essersi organizzati il pranzo, proponendo panini a prezzi imbarazzanti..... la soluzione c'è: basta organizzarsi arrivando in fiera con le derrate alimentari appresso:wink:

p.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:41 
Non connesso

classico italiano

a Goeppingen fuori dalla fiera IMA --> Birra Media 2,50 euro - Panini con Wurstel ( ecc ecc ) 2,80 euro --> TOTALE 5,30 Euro

e' solo l'Italia che e' un Paese di accattoni !

ciaoooo :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:43 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Avevo portato i barattoli di sottolio piccanti,ma siccome c'era scritto sopra "bomba di CALABRIA"al detector dell'aereoporto me l'hanno sequestrati come arma chimica!! :lol: :lol:
saluti terroristici!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Novegro, oltre i treni......
MessaggioInviato: lunedì 30 settembre 2013, 22:29 
Non connesso

Quest'anno per la prima volta ho visitato Novegro la domenica a differenza dell'usuale sabato e.... sorpresa...! L'afflusso è minore rispetto il sabato! Così ho potuto ammirare con comodo i vari stand, acquistare con calma ciò che mi interessava e chiedere informazioni, ove interessato, agli espositori, tutti estremamente gentili, disponibili, anche entusiasti, indipendentemente dal fatto che mi conoscessero o meno. Ringrazio quindi Duegì, Acme, Vitrains, Oskar, Pi.ra.ta., Almrose, GMR, Alpen Model, Top Train, AGM, Artuffo, ETR, Max Model.
Arrivederci al prossimo HME,
Andrea Cavalli

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 8:33 
Non connesso

Plastico in trifase ?!
Interessante !
Buon lavoro, allora.
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 9:04 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Come ho scritto sopra,ma anche altre volte in passato,la proposta della 851 l'ho fatta da tempo poichè da 10 anni sono in contatto con B. Fiori ed A.Muredda;secondo me come diceva una canzone della mia infanzia,"si tratta solo di aspettare,arriverà...".Ma dimenticavo fra i motivi che a, mio modesto avviso, possono ritenersi validi nell'intraprendere la messa in cantiere di questa 3 assi,c'è la possibilità di fare la versione d'origine e cioè come macchina della Rete Adriatica classificata 270(ed a voler essere proprio "storici"quella delle SFSM cioè della Circumvesuviana!);vaporiere di epoca II ce n'è poche e tutte artigianali,con il prezzo a 4....cifre! :wink:

Infine non è detto che la 851 debba venire per forza da Sassari....capissc ammè! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 ottobre 2013, 9:12 
Non connesso

Ma la 736 non sarebbe vendibile in tutta europa? O sono state portate solo in Italia?

Alberto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]