FSE ha scritto:
Un paio di domande, anzitutto non capisco dove di trova il convoglio in questione, a Bologna?
Se è accessibile, perchè qualche appassionato di Bologna non prova a fare un pò di foto e ce le posta?
Oppure, se il Sig. Simone ha già della documentazione, perchè non prova gentilemte a metterla a disposizione di tutto il forum?!?
Io sono interessato a salvare il treno, però sarebbe più utile che si coinvolgano le FS, non per altro, dove lo parcheggi un cotanto convoglio?
Aspettiamo tue nuove,
Cesare
dunque,considera che èro in piena manifestazione,e non ho avuto la possibilità di intrattenermi troppo con Simone,coprivo il turno di dirgente di movimento.e la mia attenzione èra divisa tra il discorso e il traffico sul plastico.
sono quasi certo che parlava di Bologna,tantè che ho risposto "bè da Roma è un attimo con AV",ma dove si trovi di preciso non saprei,di certo qualche amico di zona potrebbe notare circa 17 pezzi del genere
per la documentazione credo proprio che sia in suo possesso,gli telefono e ci parlo.
per il salvataggio,credo che prima si dovrebbe convincere il genio,poi la protezione civile,e in seguito le fs,mi diceva che nel funesto evento dell'Aquila,la protezione civile,non ha accettato l'intervento del convoglio,preferendo far intervenire mezzi stradali ecc.
comunque quì può ricavare qualche altra info
http://www.angetbo.net/convoglio.html