Oggi è domenica 19 ottobre 2025, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Model Game 15/17 Novembre 2013
MessaggioInviato: venerdì 1 novembre 2013, 21:13 
Non connesso

saremo presenti anche noi con i nostri trenini ed i nostri traghetti ferroviari

Immagine

e, inoltre, con chi verrà a farci visita allo stand inizieremo a parlare -sottovoce- di un imminente arrivo, in esclusiva, nel deposito locomotive in 1/87 dell'AFS Messina :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ModelGame Bologna dal 15 al 17 novembre
MessaggioInviato: domenica 3 novembre 2013, 21:49 
Non connesso

Allegato:
z21modelgame - Copia (566x800) (2) (403x570) (396x560).jpg
z21modelgame - Copia (566x800) (2) (403x570) (396x560).jpg [ 230.36 KiB | Osservato 5542 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 novembre 2013, 16:27 
Non connesso

Ormai manca poco ed il quadro è quasi completo, ragazzi quest'anno fate conto di vedere un Novegro bis se non di più!! 8)
Tantissimo Fermodellismo sia a livello di Aziende che di negozi e plastici!!
Naturalmente venite a trovarci anche nello stand di "Corretto Tracciato" e non esitate a chiedere qualsiasi cosa!!
vi aspettiamo!!!
Mauro

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 novembre 2013, 17:39 
Non connesso

A Model Game, presso l'area del Gruppo Modellistico “I Fontanili", per la prima volta in Italia ad una manifestazione fieristica verrà esposta l'intera produzione di Attilio Mari! Un'occasione unica per vedere in esclusiva tutte le macchine realizzate da questo grande maestro!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 novembre 2013, 18:12 
Non connesso

Nome: CARLO MERCURI
il signor (Riva) Rossi ha scritto:
A Model Game, presso l'area del Gruppo Modellistico “I Fontanili", per la prima volta in Italia ad una manifestazione fieristica verrà esposta l'intera produzione di Attilio Mari! Un'occasione unica per vedere in esclusiva tutte le macchine realizzate da questo grande maestro!

Fantastico!!! :) :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 novembre 2013, 20:31 
Non connesso

Il Club Modellismo Pavese sarà presente con un plastico a norma Fremo in H0, un plastico in stile americano in scale On30, diversi diorami, modelli di mezzi civili, militari e di macchine operative.
Vi aspettiamo
Ciao
Saverio

Profilo  

Oggetto del messaggio: MODEL GAME - BOLOGNA 2013
MessaggioInviato: sabato 23 novembre 2013, 19:21 
Non connesso

Salve, vorrei sapere le VOSTRE IMPRESSIONI SE CI SIETE STATI , ho visto un notevole F 104 in 1/32 ITALERI vari persone che spiegavano come costruire modelli e invecchiarli , stand ASTROKIT con vernici LIFECOLOR con addetti veramente competenti e disponibili poi.....plastici ferroviari veramente belli pochi nomi del firmamento sia grandi che piccoli un stand che produceva decal anche su commissione alcuni negozi offerte pochine ........in poche parole non è MILANO ma pazienza va bene per passare 3 ore.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MODEL GAME BOLOGNA sabato 17-11
MessaggioInviato: domenica 24 novembre 2013, 21:58 
Non connesso

ciao,
ci sono stato di domenica e veramente c'era poco anche se ti devo dire ho comperato due loco di cui una la cercavo da tempo. Ho portato i miei figli sperando di vedere almeno qualcosa che si avvicinasse a Verona, ma penso che per Bologna sia ancora molto presto anche se ricordo tanti anni fa che prima c'era la mostra di modellismo a Bologna e dopo a Novegro ma Bologna era sempre piena e imballata da quel che ricordo, Diamo magari ancora del tempo e penso che decollerà anche Bologna almeno lo spero.
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2013, 9:37 
Non connesso

Nome: Alessandro Rizzello
Io ci sono stato domenica e devo dire che, rispetto alla precedente edizione, mi è sembrato molto cresciuto; lo spazio per il fermodellismo era ben maggiore con molti plastici sia modulari che "tradizionali", alcuni dei quali già visti sulle pagine di TTM; presenti alcuni artigiani e negozianti. Forse poco sviluppata la parte mercatino e vendita, ma personalmente preferisco lustrarmi gli occhi con i plastici..!! Son stato felicissimo di ammirare, senza nulla togliere agli altri, l'impianto della Casalecchio Vignola e due plastici americani, quello della miniera di nickel e quello della Clinchfield RR già pubblicato su un vecchio TTM.
E poi c'erano i "creativi" di Corretto Tracciato!!
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2013, 12:00 
Non connesso

Ci sono stato di venerdì e la differenza rispetto sia a Novegro che a Verona era veramente abissale e per gli espositori e, soprattutto, per l' affluenza; Ugualmente sconfortante il confronto con l' affollamento del vicino padiglione "femminile". Indubbiamenta da vedere per chi abita nelle vicinanze ma dovendo prendere un treno o mettersi in macchina per parecchi km mah.. c'è da pensarci; per me che vengo da Firenze - al momento - è un' esperienza da non ripetere.
Gianni de Bernardis

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]