NightStalker ha scritto:
Quali Manovre???

Perdo tempo con te solo perchè attualmente non ho niente da fare ma non devo giustificarmi con nessuno tranne che con i MODERATORI o AMMINISTRATORI del forum se (ma non c'è stata) un'irregolarità. D
A REGOLAMENTO: "6. Se la proposta di vendita non desta interesse è consentito il "rilancio" solo previo abbassamento del prezzo in modo sostanziale (almeno 10% - tutti gli articoli)". Cosa non ti è chiaro in questa frase? Ogni UP è stato seguito da un RIBASSO del 10%. Non mi pare che ci sia scritto da nessuna parte che bisogna attendere 10giorni per fare un ribasso. Ergo RIPETO,il problema qual'è??? Rilassati e cerca di non sindacare su ogni cosa. byez

Innanzitutto, modera i toni perchè non sono tuo fratello.
Dopo di che, è interessante vedere come in poco più di 60 minuti tu fossi giunto magicamente a conoscenza di questo topic nonostante non vi avessi mai partecipato (e, se la memoria non mi inganna, hai sempre disertato anche le varie discussioni sul regolamento…ma ora eccoti qui puntualissimo).
Una possibilità è che tu lo seguissi assiduamente dall'inizio ma senza partecipare...ma se così fosse stato avresti replicato in modo pertinente, ed invece hai preso una grossa cantonata, che poi ti spiego.
Un'altra possibilità è che tu non fossi stato affatto al corrente del topic, e ci sia capitato proprio per puro caso. Fosse davvero così, ti prego di darmi tre numeri fortunati che me li gioco!
Una terza possibilità è che qualcuno ti abbia avvisato immediatamente della cosa, qualcuno a cui stava a cuore la tua persona e che era ovviamente al corrente di questo topic, magari che lo leggesse spesso, molto spesso…
La quarta possibilità…non la posso dire, perché senza certezze è meglio che non la scriva.
Tutto ciò premesso, hai pensato bene di aggredire verbalmente il sottoscritto senza però considerare che
bastava fare un minimo sforzo per leggere tutto il topic dall’inizio per capire dove stava il problema, ed avresti anche capito che la questione non era rivolta verso di te, ma alla sequenza di eventi del tuo annuncio.
Ma va bè…comunque che coincidenza, due utenti che replicano allo stesso modo al mio annuncio, entrambi che si inalberano prendendola sul personale prima ancora di aver capito cosa evil_weevil volesse dire…è inutile che vi dica (ma ve lo dico comunque) che quando si sta dalla parte delle regole basta anche essere da soli, senza bisogno di farsi forza a vicenda in due o…quanti altri ne devono arrivare ancora?
In ogni caso, ti dò una manina, quotando dal post del moderatore sopra riportato:
moderatore #01 ha scritto:
corsaroromano ha scritto:
pertanto, riportare in alto un messaggio di materiale non acquistabile non credo sia una infrazione al regolamento, ma semplice informazione agli altri utenti.
...sbagliato, perché così facendo si balza davanti a coloro che stanno "ancora" vendendo;
Sei ancora convinto, con l'arroganza che ti ha poco sopra distinto, che l'irregolarità non ci sia mai stata e che tu ti sia inalberato avendone motivo?
E un'altra cosa, ma mi ha già anticipato il tuo "compare" Corsaroromano: l'altra irregolarità posso segnalartela io a titolo gratuito, oppure può farlo il moderatore...ma che cosa cambia in sostanza? Anzi, se lo faccio io puoi anche ravvederti e cancellare, se lo fa il moderatore può anche non essere piacevole.
Permettetemi, questo è lo specchio dell'italia, dove il problema non è come cavolo abbiamo parcheggiato l'auto ma il vigile che si permette di controllare...e non è nemmeno se ci sono tanti che scendono in piazza perchè rubano le auto, almeno fino a quando non la rubano a noi