Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 10:59 
Non connesso

La ragazza mora nello stand della duegi!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:05 
Non connesso

eh eh eh.. sign. Riva Rossi ( a proposito: piaciere di averti conosciuto ), la signorina della Duegi l'ho vista prima io... c'e' il numero credo da rispettare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

concordo con qualcuno

DUE PIANI VITRAINS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:29 
Non connesso

Beh! Scusate ma io mi iscrivo al "Daniela Ottolitri fans club"!!!!! Se ne era parlato in un altro thread............. comunque scherzi a parte due piani ViTrains e torta 2G!!!!!!
Saluti
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:29 
Non connesso

Salve,
ho letto che Nicvoci ha filmato la 740 di RR in movimento ed ha parlato anche di biellismo! Ma allora ce ne era un'altra oltre quella in vetrina, oppure era la 740 di Safer?
Chi può svelare l'arcano?
Saluti!

PS: A me non ha convinto l'assenza totale di prototipi del Binato Breda e dei 342, che invece l'anno scorso c'erano (musetto di uno e cassa dell'altro). Idem x il TEE di Roco!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:33 
Non connesso

La 740 HRR aveva il biellismo solo da una parte, ma a vederla non sembrava fosse in grado di muoversi.
Ci spiegate meglio la cosa? Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:39 
Non connesso

rispondo all'argomento di Graziano.
ma che vi e ci sembra mica hme , sono rose e fiori.
è puro commercio quindi con le dita negli occhi ,
a qualsiasi avversario .

notate la guerra sui modelli, copie delle copie
con tutto ciò che c'è da fare .... :(

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: HOBBY MODEL EXPO - NOVEGRO 2006
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:39 
Non connesso

C'è qualcuno che ha fotografato i modelli presenti presso lo stand GT e in modo particolare la ALn 990 ? Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:47 
Non connesso

la aln 990 ?????????
ma dai veramente .

foto le foto x favore ragazzi o magari notizie

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 12:02 
Non connesso

La torta 2G d'accordo,ma la domanda era il modello...e allora...
il TAF di Morciano,ho ancora la bava!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 12:08 
Non connesso

E 432 030 ha scritto:
Ah a proposito della torta,non ho potuto fare a meno di notare la grande,anzi,enorme maleducazione di una buona metà delle persone al taglio della stessa che,essendo riuscite ad accedere al'ambito dolce,ai salatini e alle bevande,non contenti continuavano a mangiare e fare bis e tris rimanendo davanti al tavolo,senza mettersi da parte di nemmeno mezzo centimetro privando di fatto le altrettanto numerose persone in coda tra i quali il sottoscritto del piacere di poter assaggiare la torta,e pensare che ce ne era davvero per tutti,altri da dietro inoltre spingevano come se si fosse in una mandria,mandando il sottoscritto addosso all'angolo(immaginatevi il piacere del mio fianco e ringrazio la "signora" che,dopo avermi spinto ancora si lamentava gurdandomi male)all'adiacente tavolo di Riccardi e Colombo,fortunatamente senza danni ai modelli,dopo ciò me ne sono andato stizzito e non senza farmi sentire nei confronti della befana e di coloro che si abbuffavano alla faccia degli altri...
Davvero un perfetto esempio di incivilità,tutto qesto è successo quando avanzava più di metà della torta,nemmeno fosse stata alla fine,in una sagra popolare ci sarebbe stata più civiltà,era da parecchio tempo che non vedevo episodi di questo genere e livello culturale,non so se ci fossero altri con me,vista scritta la faccenda non esprime bene la situazione,c'erano altri tra di voi che nonsono riusciti ad assaporarla per i suddetti motivi?
Non ho altro da dire se non parole di profonda vergogna.

Scusate lo sfogo ma era doveroso,era una cosa che mi è rimasta lì da ieri,non per la torta ma per quanto scritto sopra.

Beh è esattamente quello che succede in tutti i tavoli di tutti i buffet da Bolzano a Trapani!Comunque io ho aspettato che la "mandria"si diradasse,erano finite le forchettine ma la torta era buona anche a morsi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 12:51 
Non connesso

Io un occhio (e il cuore) l'ho lasciato alla "mora" sopra citata, ImmagineImmagineImmagine...Immagine l'altro a qualche (non tutte) elaborazione di prede belliche fatte da Alessandro Luciani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 12:51 
Non connesso

doppio...

Ultima modifica di il signor (Riva) Rossi il lunedì 25 settembre 2006, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 13:08 
Non connesso

Ho capito che la mora ti ha folgorato ma di messaggi ne potevi mandare uno solo!!!!!!!!!!! Buon pomeriggio!!
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 13:08 
Non connesso

James ha scritto:
Salve,
ho letto che Nicvoci ha filmato la 740 di RR in movimento ed ha parlato anche di biellismo! Ma allora ce ne era un'altra oltre quella in vetrina, oppure era la 740 di Safer?
Chi può svelare l'arcano?
Saluti!

Era quella Safer.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 13:43 

Salve a tutti,
a mio modesto parere senza dubbio le carrozze TUI di ACME;
bellissime!!!!

Gianni Fei

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]