E 432 030 ha scritto:
Ah a proposito della torta,non ho potuto fare a meno di notare la grande,anzi,enorme maleducazione di una buona metà delle persone al taglio della stessa che,essendo riuscite ad accedere al'ambito dolce,ai salatini e alle bevande,non contenti continuavano a mangiare e fare bis e tris rimanendo davanti al tavolo,senza mettersi da parte di nemmeno mezzo centimetro privando di fatto le altrettanto numerose persone in coda tra i quali il sottoscritto del piacere di poter assaggiare la torta,e pensare che ce ne era davvero per tutti,altri da dietro inoltre spingevano come se si fosse in una mandria,mandando il sottoscritto addosso all'angolo(immaginatevi il piacere del mio fianco e ringrazio la "signora" che,dopo avermi spinto ancora si lamentava gurdandomi male)all'adiacente tavolo di Riccardi e Colombo,fortunatamente senza danni ai modelli,dopo ciò me ne sono andato stizzito e non senza farmi sentire nei confronti della befana e di coloro che si abbuffavano alla faccia degli altri...
Davvero un perfetto esempio di incivilità,tutto qesto è successo quando avanzava più di metà della torta,nemmeno fosse stata alla fine,in una sagra popolare ci sarebbe stata più civiltà,era da parecchio tempo che non vedevo episodi di questo genere e livello culturale,non so se ci fossero altri con me,vista scritta la faccenda non esprime bene la situazione,c'erano altri tra di voi che nonsono riusciti ad assaporarla per i suddetti motivi?
Non ho altro da dire se non parole di profonda vergogna.
Scusate lo sfogo ma era doveroso,era una cosa che mi è rimasta lì da ieri,non per la torta ma per quanto scritto sopra.
Beh è esattamente quello che succede in tutti i tavoli di tutti i buffet da Bolzano a Trapani!Comunque io ho aspettato che la "mandria"si diradasse,erano finite le forchettine ma la torta era buona anche a morsi!