centu ha scritto:
per me è stata una giornata bellissima!!!
partenza da Castellanza alle 6:55 con Merdian-Malpensa Express
arrivo in centrale dove mi aspettava un IC con i controcaxxi...altro che frecce e roba varia..
e444r + carrozze Z a scompartimenti!!!!!
arrivo a Genova..
giro sulla PRINCIPE-GRANAROLO spettacolare che fino ad oggi avevo visto solo in foto
giro in Metro da Principe a Brin e da Brin a Brignole ... bella! anche la metro, fino ad oggi, l'avevo vista solo in foto.
poi sono andato in fiera...a me è piaciuta.
i plastici sempre belli dell'ARCA, di Piombino, Marklinclub ecc ecc
la borsa l'ho trovato interessante...era un vero e proprio mercatino.
c'era HRR, LineaSecodnaria, Alberto Collo, AstroModel e altri
ho girato in fiera con Titoit e prima di andare via ho incontrato anche Giovanni Mureddu!!
ps x Giovanni.. scusa ma ero un pò di corsa...in stazione poi sono andato a piedi ma buon passo sono arrivato ben in anticipo
alla prossima!!
Ciao Caro Alessio, mi è dispiaciuto tanto che non ci siamo incontrati prima, ma almeno il tempo per due parole!
Vorrei ricordare che non erano due fiere in uno, ma ben tre in uno, colpa degli organizzatori che all'ingresso non hanno sistemato un cartellone grande dove era presente la "Fiera di Natale", nemmeno io me ne sono accorto fin quando ho chiesto al mio amico Massimiliano "dove hai mangiato.......là!!!"

. Avete presente all'ingresso a sinistra il primo padiglione quello rotondo? E già, proprio lui, un immenso e pieno di gioie per bambini e grandi, dalle palline di Natale, alberi, giocattoli, vestisti etc.. e soprattutto tanti tavolini per sederti e tanta scelta tra panini e pasti vari fino ai dolci
Il Mac dell'elettronica come sempre positivo, meno quello del modellismo, non ai plastici e tanti altri presenti veramente ottimi e belli, ma pochi espositori, il perché? Ricordo che allo stesso giorno (guarda caso) svolgeva anche la fiera di Prato, quindi una parte a Genova e una parte a Prato, ma non vorrei sbagliarmi che forse ce ne fossero altri, ecco uno dei tanti motivi e aggiungo che tanti hanno rinunciato per via della crisi maledetta che ci perseguita da diverso tempo, speriamo il meglio per il prox anno ma soprattutto di scegliere il giorno giusto e mese! E' stato più che ottimo l'incontro con il Sig. Massimo Greco della HRR, molto belli i 326 e ETR 610, veramente una nicchia, quest'ultima tutto fatto da MdF!!!! E si vede
Novegro vince perché è lontano dalle feste Natalizie come questa di Genova (Dicembre) e non cade certamente allo stesso giorno di Bologna/Verona/Prato etc., è chiaro che tutti si contrano allo stesso posto, perché installare uno stand e personale ha un suo costo e devono essere sicuri il rientro, soprattutto chi viene da lontano!
Un caro saluto a Tutti e Buone Feste
Mureddu Giovanni