Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 8:39 
Non connesso

Concordo con ETR, ma posso capire anche chi vuole essere coerente fino in fondo. Se vendono in blocco a questi prezzi, significa che gli è rimasta tanta roba sul groppone e che i modellisti italiani, pur in "astinenza" Rivarossi per quasi 3 anni, non comprano il materiale scadente. Ritengo dunque che alla Hornby sia arrivato un segnale più che significativo ed il rinvio delle nuove produzioni ne è un ulteriore prova. Se poi trasformano i prodotti da collezione in "hobby model" perché con vistosi errori estetici, la cosa mi può anche andare bene per i motivi che ho indicato nel precedente thread e in ogni caso, dovendo svendere, hanno guadagni minori del previsto. Spero che non si ripeta una simile iniziativa perché significherebbe che hanno cannato un'altra volta. Rimango però perplesso pensando a quei negozi che hanno ancora il materiale che andrà in offerta, che devono vendere a prezzo normale perché pagato così dal grossista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 9:26 
Non connesso

Tranquillo Andrea!!!!
Se un negoziante non è uno sprovveduto,vedrai che si farà promozionare il materiae in offerta!
Piuttosto,al contrario,sarebbe utile che Hornby,su queste items in promozione,stampi o metta il prezzo di vendita,onde evitare che qualche negoziante,ci metta "del suo"nella vendita.Non tutti seguono i forum e tanti non sapranno della promozione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 9:31 
Non connesso

A proposito di età:i neuroni al mattino sono sempre più lenti....Dove ho scritto:si farà promozionare il materiale in offerta....leggere si farà promozionare anche il materiale simile ancora sullo scaffale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 9:47 
Non connesso

le 402a le mettono in promozione????

in questo caso a un prezzo ribassato avrebbero vinto la concorrenza con le acme!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 settembre 2006, 21:45 
Non connesso

Si, la E402a sarà in promozione con tre? Z1 a 160 €.. Il set visto a Novegro aveva la rossa.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2006, 14:57 
Non connesso

in che tempi si prevede l'uscita di queste confezioni? se sono furbi le fanno uscire entro natale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2006, 15:25 
Non connesso

Nome: Alessio
:arrow:

Ultima modifica di centu il giovedì 6 luglio 2017, 15:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 settembre 2006, 18:34 
Non connesso

Bella idea....vuol dire che dalle prossime edizioni si parte con altri presupposti. In un mercato così inflazionato, con il sottoscritto che avrebbe una lunga lista di acquisti che non possono essere realizzati se non con portafoglio gonfissimo....., con 160€ magari meno se si trova il venditore giusto farsi un piccolo convoglio, con i 145€ della 424 e 4 corbellini, l' offerta è allettante. Soprattutto per chi farà girare i modelli sul plastico......un pò meno per i perfezionisti della vetrina...........cmq HRR promossa...........le casse del 341 sono già un passo in avanti...............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 18:08 
Non connesso

Salve, volevo tirare una lancia in favore della 424 HRR, perchè quando ho letto sul forum che aveva difetti di coloratura mi sono andato a documentare su internet, su svariati siti a carattere ferroviario e fotografico.......bhè......il risultato è che di 424 color cioccolato al vero c'è ne sono, forse riverniciate ma c'è ne sono, poi se il modello HRR ha altri difetti non lo sò, ma il colore per quello che mi sono documentato io, può anche andare.

Ciao a tutti 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 19:51 
Non connesso

MARK ha scritto:
Salve, volevo tirare una lancia in favore della 424 HRR,

8)
:D le lance si tirano oppure si spezzano? :!: :?: :D Saluti simpatici

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 19:56 
Non connesso

Cmq ti do ragione Mark...in giro si vedono tonalità di qualsiasi tipo,dipende da infiniti fattori.Ma c'è sempre ki parla del sesso degli angeli.Io personalmente approfitterò al volo delle offerte,pensa ke bello avere una 402 a con le carrozze e la possibilità di elaborare un pò più a cuor leggero!!!Ciao Roberto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 20:19 
Non connesso

Ottantotto ha scritto:
pensa ke bello avere una 402 a con le carrozze e la possibilità di elaborare un pò più a cuor leggero!!!Ciao Roberto :wink:

Giusto la penso anche io come te Roberto, invece di distruggere il modellismo cerchiamo di essere meno polemici, anche percè parliamoci chiaro..,siamo rimasti solo noi fermodellisti, oggi i bambini pensano alla playstation e se gli parli di treni ti guardano come se fossi ritardato "alla tua età giochi ancora con il trenino?" vagli a spiegare che costa 200 euro un loco professionale .........dove andremo a finire.............. :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 20:32 
Non connesso

Capisco l'entusiasmo del momento,ma invito a non farsi plagiare da tali offerte,tutto sommato al livello dei prezzi in lire dei tempi buoni,ma con materiale non all'altezza,inoltre se prima di Novegro potevo avere qualche dubbio ora ne sono certo,non ripongo alcuna fiducia in Hornby,tanto per iniziare nessuno si è accorto che le casse in vetrina erano semplciemtne le vecchie casse lima riverniciate,peraltro con colori che continuano ad essere sbagliati,inoltre mi sono accorto che non vale nemmeno la pena di essere clementi e comprensivi,vi spiego il dialogo per filo e per segno che ho avuto a Novegro nel loro stand:

Io:Buongiuorno

Signorina:Salve!

Io:Vedo che ancora non ci siamo con i colori...

Signorina:Perchè?

Io:Come perchè,sono uguali a prima!

Signorina:le assicuro di no

(Il sottoscritto decide di andarci un pò più soft con la signorina che nulla ci può fare,e decide di chiudere per finta un occhio sull'isabella nel vano tentativo di essere più ascoltato)

Io:l'isabelle potrebbe anche andare,ma il verde ec ecc...

Signorina in tono arrogante e retorico:Strano,un signore appena prima di lei ha detto esattamente il contrario!(si rivolge alla collega)ma che indecisioni che avete con questi colori!(e si gira con un altra persona a parlare senza più cagarmi...

A questo punto mi sento preso per il culo oltre che trattato con maleducazione,mi rivolgo alla seconda signorina con i capelli ricci molto più gentile e disponibile della prima e gli dico:

Voi non avete colpa,ma le dico una cosa per risolvere velocemente la questione,prendete il vecchio modello lima e dite ai cinesini che devono farlo uguale!

Saluto e me ne vado.

Bè che dire,di fronte a queste cose uno cosa si potrebbe aspettare?
vedrete che non ci sarà nessun miglioramento importante,quando uno si ostina a far di testa sua senza sapere le cose...
è come se io volessi andare a guidare un ETR in direttissima con le mie semplici conoscenze tecnico-professionali da appassionato,stessa cosa!
E in aggiunta hanno anche l'arroganza di voler proporre la 740...
Ma per favore,non sanno nemmeno riproporre una semplice diesel già fatta anni e anni prima!

e poi se uno avesse preso la cosa con serietà ci sarebbero dovuti essere dei questionari destinati alla colientela di tutti i tipi per capire il gradimento e i difetti dei modelli,o comunque delle operatrici pronte ad annotare,(anche solo per finta) quello che veniva segnalato da ognuno,fossero state anche delle cagate senza senso.

Scusate ma quando ci vuole ci vuole,non fatevi ingannare...sono specchietti prr le allodole questi altro che...

Ultima modifica di E 432 030 il lunedì 25 settembre 2006, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 20:52 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Beh, venerdì ho espresso il mio sincero parere parlando con un amico proprio davanti ad un "dirigente Hornby" del bresciano, esprimendo il mio disappunto facendo in modo di essere ascoltato anche da quel signore. Il mio amico Matteo ha detto che il tipo se poteva mi avrebbe ucciso con lo sguardo!
Sarò stato un po' stronzo, ma ho semplicemente evidenziato i soliti difetti e le solite consulenze "azzeccate"!
Comunque, con tutto quello che c'è in giro, posso ancora fare a meno dei modelli Hornby difettosi, tra due piani Vitrains, 668, Fanta Comofer e terrazzini Acme, Corbellini Oskar ai voglia a spendere!
Perchè non li rimandano in Cina per riverniciarli e sistemarli, se possono permettersi di venderli a questi prezzi, possono benissimo ristrutturarli e venderli ai prezzi d'origine, o sbaglio?
Ciao Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 21:01 
Non connesso

Infatti,e l'atteggiamento del tipo dimostra quanto odio ci sia nei nostri confonrti,ma caspita,se il prodotto non si dimostra non dico all'altezza,ma nello standard,perchè bisogna perederlo? :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]