Capisco l'entusiasmo del momento,ma invito a non farsi plagiare da tali offerte,tutto sommato al livello dei prezzi in lire dei tempi buoni,ma con materiale non all'altezza,inoltre se prima di Novegro potevo avere qualche dubbio ora ne sono certo,non ripongo alcuna fiducia in Hornby,tanto per iniziare nessuno si è accorto che le casse in vetrina erano semplciemtne le vecchie casse lima riverniciate,peraltro con colori che continuano ad essere sbagliati,inoltre mi sono accorto che non vale nemmeno la pena di essere clementi e comprensivi,vi spiego il dialogo per filo e per segno che ho avuto a Novegro nel loro stand:
Io:Buongiuorno
Signorina:Salve!
Io:Vedo che ancora non ci siamo con i colori...
Signorina:Perchè?
Io:Come perchè,sono uguali a prima!
Signorina:le assicuro di no
(Il sottoscritto decide di andarci un pò più soft con la signorina che nulla ci può fare,e decide di chiudere per finta un occhio sull'isabella nel vano tentativo di essere più ascoltato)
Io:l'isabelle potrebbe anche andare,ma il verde ec ecc...
Signorina in tono arrogante e retorico:Strano,un signore appena prima di lei ha detto esattamente il contrario!(si rivolge alla collega)ma che indecisioni che avete con questi colori!(e si gira con un altra persona a parlare senza più cagarmi...
A questo punto mi sento preso per il culo oltre che trattato con maleducazione,mi rivolgo alla seconda signorina con i capelli ricci molto più gentile e disponibile della prima e gli dico:
Voi non avete colpa,ma le dico una cosa per risolvere velocemente la questione,prendete il vecchio modello lima e dite ai cinesini che devono farlo uguale!
Saluto e me ne vado.
Bè che dire,di fronte a queste cose uno cosa si potrebbe aspettare?
vedrete che non ci sarà nessun miglioramento importante,quando uno si ostina a far di testa sua senza sapere le cose...
è come se io volessi andare a guidare un ETR in direttissima con le mie semplici conoscenze tecnico-professionali da appassionato,stessa cosa!
E in aggiunta hanno anche l'arroganza di voler proporre la 740...
Ma per favore,non sanno nemmeno riproporre una semplice diesel già fatta anni e anni prima!
e poi se uno avesse preso la cosa con serietà ci sarebbero dovuti essere dei questionari destinati alla colientela di tutti i tipi per capire il gradimento e i difetti dei modelli,o comunque delle operatrici pronte ad annotare,(anche solo per finta) quello che veniva segnalato da ognuno,fossero state anche delle cagate senza senso.
Scusate ma quando ci vuole ci vuole,non fatevi ingannare...sono specchietti prr le allodole questi altro che...
Ultima modifica di E 432 030 il lunedì 25 settembre 2006, 21:06, modificato 1 volta in totale.
|