Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 8:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per plastico e modelli da ANALOGICO a DIGITALE
MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 15:47 
Non connesso

Ciao Luca, come aiuto, abitando a Bologna, posso invitarti a vedere il mio plastico dove convivono analogico e digitale di varie marche. Non sono un guru dell'argomento ma ho un po' di esperienza. Oppure visitando Novegro o il Model Game a Bologna troverai tanti appassionati che, gestendo grandi plastici digitalizzati, sapranno aiutarti. Soprattutto potrai vedere di persona i vari sistemi in azione!
Andrea Cavalli

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 16:58 
Non connesso

BuddaceDCC ha scritto:
HBai mai senti parlare del: Cyrix Cx5x86 uscito dopo l'Intel 80486 ?
http://en.wikipedia.org/wiki/Cyrix_Cx5x86

A me piaceva dipiù l'AMD Am5x86 X5-133... poi con l'avvento del pentium il AMD K5....ma il migliore del regno dei Socket rimarrà sempre il K6 PR2 a 266MHz overclockato a 300 MHz!!!!

Qusate l'OT

Despx

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2013, 10:30 
Non connesso

Buongiorno finalmente mi sono deciso e la scorsa settimana ho acquistato la Roco Z21 quella nera, all'inizio complice sopratutto la mia ignoranza nella lingua sia tedesca che inglese non è stato facile riuscire ad utilizzarla, ma piano piano con l'aiuto di internet tra youtube e pagine dedicate, sono finalmente riuscito a usare correttamente il binario di programmazione e quindi d iniziare a digitalizzare le mie macchine.

Devo dire che sicuramente la spesa non è stata esigua ma di contro posso affermare che da un neofita totale come me, passare da un trasformatore a manopola ad il controllo digitale e alla programmazione dei decoder è stato un gioco da ragazzi; a mio avviso hanno creato un prodotto facile da utilizzare, intuitivo e divertente. Inoltre controllando il tutto con un tablet diventa veramente divertente.

Chiaramente ancora per motivi di tempo non sono ancora riuscito a digitalizzare il plastico, ma la prossima settimana mi mettero al lavoro ed inizierò a "SFOLTIRE" un po di cavi da sotto i plastico.... Inoltre devo ancora capire bene come funziona la digitalizzazione degli scambi e dei segnali, ma andiamo ci piano prima vediamo di controllare le mie macchine sul plastico.... UN PASSO ALLA VOLTA...

Comunque in conclusione posso dire che a mio avviso Roco ha fatto un degno lavoro con la Z21 in più tra qualche tempo dovrebbe uscire la app in Italiano!!!!!!!!! SPERIAMO!!!!!!!!!!!!

Chiaramente questi giudizi sono assolutamante soggettivi dati da un neofita nel DCC e che sopratutto di centrali digitali ne ha provata e posseduta solo una!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]