Caro Sig., "david", sei tu che non mi "conosci"...Che vuol dire "finto ferroviere"? Sei tu che hai esordito sul fatto che scrivo "cose deliranti"dove sarebbe il "delirio"?( Vai TU a rivedere cosa hai scritto) Sei tu che mi accusi di scrivere cose "inconcludenti".Inconcludenti per che cosa?
Fai il ferroviere a Roma? Sei macchinista della Pax? o della DTR? . Sei proprio sicuro che non ti conosco? O che non ti possa conoscere? Io ti invito a conoscerci.!
Guarda che ci sono anche i tuoi "colleghi".Sai,sono anni che lavoriamo assieme perchè la 017 o il 626 194,non vanno da soli.....Così a loro potrai chiedere quanto sono "finto" e guarda che quello che tu hai espresso con "disprezzo"invece mi onora perchè se fossi un "vero ferroviere"come sei TU,forse avrei perso il gusto della passione che procura il fatto di lavorare "per e sui treni storici" e questo riguarda anche quelli che nella mia Associazione non sono ferrovieri ma il cui impegno costante "volontario e gratuito" è indispensabile per mandare avanti il tutto.Non fosse per l'amore che ciascuno di noi ci mette.
Allora,"vero ferroviere" visto che sei tale,non avrai problemi a "contestualizzare" le mie "deliranti affermazioni". circa il "simulacro" e a descriverci,per esempio le caratteristiche tecniche,potenza ,logica di trazione,trasmissione meccanica,prove e collaudi a cui è stato sottoposto, chi lo ha costruito e con quali apparati,per quanto tempo a funzionato.....Mi fermo,non vorrei essere di nuovo "delirante e inconcludente"
Però visto che ci sei,da ferroviere,di la tua sulle possibili cause del blocco degli assi e come opereresti per smuoverlo. Io da finto ferroviere e tutti gli altri appassionati,aspettiamo fiduciosi la tua "lezio magistralis" Sicuri di avere tutto da imparare:D
Poi, un 'ultima cosa; ti consiglio di pensare prima ai tuoi problemi(augurandoti di non averli) Ai miei ci penso benissimo io
Buon lavoro "Meccanico"
Max RTVT
Ps. 300 all'ora ci vanno pure quelli della concorrenza ricordo di uno che ha deciso di passare là.

Aveva il "papà"romagnolo.....