Buon giorno a tutti.
Pochi giorni fa ho acquistato l'ultima creazione ACME, il Freccia rossa, a mio modesto parere treno molto bello anche se con diverse pecche; sono stato quasi un ora presso il negoziante di fiducia per controllarlo tutto, si perché io amo i treni completi anche se questo come altri non potranno mai circolare sul mio plastico nella giusta composizione, ma reduce di passate esperienze sopra tutto con ACME ho controllato che non ci fossero graffi, pezzi guasti o addirittura mancanti come già mi è successo con il settebello e altre confezioni di carrozze della stesa ditta.
Ma veniamo al dunque, accertatomi che tutto era a posto contento come un vecchio bambino con il suo nuovo giocattolo, vado a casa e con tanta sofferenza e pazienza inizio a comporlo, finita l'operazione inizio a farlo girare su un binario provvisorio di prova (tredici elementi) emozionato per il colpo d'occhio che trasmette questo convoglio, ho iniziato a scrutare i dettagli esterni e, principalmente, interni fino a quando non ho, questa volta, ricevuto un colpo in occhio; GUARDATE LA CARROZZA N° 7 e allora ripeto "ACME SIAMO ALLE SOLITE".
https://imageshack.com/i/nds6c4j -
https://imageshack.com/i/4j6ti0j -
https://imageshack.com/i/0dopcqj -
https://imageshack.com/i/0l11rkj .
sono due le ipotesi, ho anno sbagliato il verso della scritta STANDART ho i carrelli sono stati montati al contrario, scherzi a parte sono anni che acquisto materiale ACME e sono state poche le volte che qualche loro produzione non avesse avuto un difetto. ACME non pensate che clienti assidui come me non debbano essere presi piu' in considerazione invece di nascondervi e non rispondere neanche ad una mail, e quando lo fate non mantenete neanche quello che promettete. Un cordiale saluto a tutti.