Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 11:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LIMA Etr 610
MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2014, 17:48 
Non connesso

E 636 Lima?
in effetti visto il periodo è già difficile permettersi un D445 Lima Hobby :( se finanziata meglio :wink:
Personalmente ora mi dedico solo agli ETR (e comunque non è poco) e nonostante le appetitose novità spendo solo su quello..farei un eccezione giusto per una E 444 II serie o E 447 e una E444R nei colori originali della ACME (quando le farà), per il resto aspetto questo ETR 610. l'ETR 485, sospiro per l'Arlecchino e vedremo per il nuovo ETR400/ETR1000.......viva le rate....e i ritardi.... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2014, 18:10 
Non connesso

Ovviamente non posso permettermi di comprare tutte le novità RR/Lima, se ne avessi veramente la possibilità allora potrei comprare direttamente il gruppo Hornby ( :mrgreen: :lol: :lol: :roll: ), ma a parte gli scherzi io parlavo in un'ottica commerciale. I modellisti italiani non sono tanti e sfornare così tante novità in un intervallo di tempo così breve, specialmente di questi tempi, mi sembra davvero pericoloso per la hornby stessa . Si rischia che più della metà della roba rimanga nei negozi .... Poi se tutte questi bei modelli fossero usciti dilazionati in 2 o 3 anni me li sarei presi tutti ! ( magari con un po' di sconto! )

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:22 
Non connesso

Avevo anticipato nel mio intervento che ognuno è fermodellista a modo suo intendendo dire che io, che faccio epoca III, acquisterò solo le E636 ambientate in quel periodo.
Visti i tempi è sicuramente una spesa non indifferente (nonostante il prezzo) per questo non concepisco (ma questa rimane una mia personale opinione) come si possa acquistare tutto quello che è stato indicato, visto che si tratta di rotabili ambientati a quasi 50 anni di distanza.
È già difficile per me acquistare i (pochi) modelli ambientati negli anni '60, immagino le difficoltà nel riempire le vetrine o peggio gli armadi...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:27 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Certo che ne avete di fiducia nella RR Hornby...
Viste le news annunciate e mai giunte (vedi Ocarine, rifacimenti vari, 940 bla e bla...) Vi preoccupate se "tutto possa arrivare in due mesi"...
Tranquilli, a parte la pecunia in genere mancante, non arriverà mai tutto assieme.

E non conviene nemmeno a chi produce.

Armando

Ultima modifica di d 341 ionica il domenica 2 febbraio 2014, 19:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2014, 19:29 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Viste le news annunciate e mai giunte (vedi Ocarine, rifacimenti vari, 940 bla e bla...) Vi preoccupate se "tutto arriva in due mesi"...
Tranquilli, a parte la pecunia in genere mancante, non arriverà mai tutto assieme.

Armando

Appunto, tra il dire ed il fare........ :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2014, 20:47 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Viste le news annunciate e mai giunte (vedi Ocarine, rifacimenti vari, 940 bla e bla...) Vi preoccupate se "tutto possa arrivare in due mesi"...

Armando

parole sante!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 8:56 
Non connesso

giobrupe ha scritto:
Da quello che avevo capito io l'etr 610 dovrebbe uscire a marzo, contemporaneamente a sentire Hornby dovrebbe uscire la 636 . Poi sempre a marzo( me lo comunico' la hornby in seguito a una mail in cui chiedevo quando sarebbero uscite le 668 con doppia porta) dovrebbero uscire entrambe le coloriture della aln668 insieme alle aln663 XMPR e infine tipo a maggio entrambi i pendolini! Se alla hornby si vogliono tirare la zappa sui piedi in questo modo ci riescono!
Etr 610: 170 € scontato
E 636 : 159€
Aln 668 230€ all'incirca
Aln 663 200€ circa
Etr 450/401: 450€ cadauno .....

Chi è che in 2 mesi riesce a comprare la metà di questa roba??? Poi consideriamo che ci sono le altre novità di Acme Roco Os.kar quindi o uno prende un modello o un altro....

Ci hanno messo troppo tempo secondo me!
Per carità con uno spazio ti tempo maggiore riescono a migliorare il prodotto ma prima dell'estate fare uscire 10 modelli diversi anche abbastanza cari e soprattuto "rari" in quanto mai prodotti in passato da altre ditte è rischioso.

perché scrivi Euro 170 ? credo che il prezzo di euro 199 sia già quello scontato......non ulteriormente riducibile.....se non erro.
grazie.
tartarugaR

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 9:04 
Non connesso

Da qualche altra parte ho letto, che lo metteranno a 100 euro scontato.

Voci di corridoio (un lungo corridoio), sembra abbiano intercettato ulteriori news.

A quanto pare, una volta acquistato, l'articolo ci verra' consegnato a casa da una famosa fotomodella (scegliete voi.. "degustibus"), che inoltre, si fermera' pure a cena (a spese nostre ovviamente). Per la notte, dipende dai clienti, a seconda che siano "ammogliati" o meno.

Ultima modifica di Luìgìgio il lunedì 3 febbraio 2014, 9:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 9:04 
Non connesso

Buongiorno,
Penso che 199 sia il prezzo consigliato.
Poi il negozio di riferimento di ognuno ci tratterà come ritiene.
Cordialità
Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 9:09 
Non connesso

straccaletto ha scritto:
Buongiorno,
Cordialità
Francesco

Euro 199 è il prezzo già scontato......
saluti.
tartarugaR

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 10:25 
Non connesso

Scusa Tartaruga,
ma scontato uguale per tutti forse significa suggerito dal produttore, o come dicono gli inglesi Suggested Reail Price.
Se poi sia un prezzo di lancio, ma di listino, per far avvicinare molti al nuovo marchio, e quindi più basso di quello annunciato per le uscite successive, è altro discorso.
Credo :wink:
Cordialità
francesco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 19:14 
Non connesso

Che schifo la hornby...ora è prevista l'uscita x fine febbraio inizio marzo....sarei tentato di disdire la prenotazione è dal 14 dicembre che rimandano.... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 19:23 
Non connesso

tartarugaR ha scritto:
straccaletto ha scritto:
Buongiorno,
Cordialità
Francesco

Euro 199 è il prezzo già scontato......
saluti.
tartarugaR

tartarugaR non è vero che il prezzo è già scontato, ma il prezzo "consigliato al pubblico" da parte di hornby stessa. In realtà su molti negozi compresi quelli più noti , sono già impressi i prezzi scontati che variano da 170-190 euro circa . In alcuni si trova già il prezzo scontato del 636 Lima...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 19:32 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
...

Ultima modifica di tonymau il lunedì 15 maggio 2017, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2014, 19:38 
Non connesso

frecciarossa ha scritto:
Che schifo la hornby...ora è prevista l'uscita x fine febbraio inizio marzo....sarei tentato di disdire la prenotazione è dal 14 dicembre che rimandano.... :evil:

hai perfettamente ragione, è un anno che lo aspettiamo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]