E646.003 ha scritto:
BRENNERLOK ha scritto:
Dario io penso che se hanno tirato fuori il 636 non si fermeranno mica solo all'epoca terza........caro gli costerebbe.
e poi penso che 800 pezzi........per accontentare a chi veramente interessa bastano.
Si tengono larghi per tirature successive secondo me.
Si certo i collezionisti la compreranno per le loro vetrine vis to un modello cosi non è stato mai riprodotto.
Io aspetto una bella epoca IV/V sempre se...........sarà un buongiorno......
Ma... le Roco e le prossime Acme ancora non vi bastano?
Mi sembra strano che abbiate intenzione di realizzare un numero così elevato di composizioni con E636.
Io invece spero in ulteriori numerazioni, visto che nell'epoca di mio interesse ci sono solo queste.
Poi si meravigliano se vengono definiti collezionisti di figurine...
Vedo che continui a denigrare gli altri dalla tua suprema posizione di amante dell'epoca III, ma senza capire le intenzioni altrui: intanto, scusa la franchezza, ma, visto che ti fanno la tua bella versione in epoca III, che problemi hai (giusto per non usare una perifrasi più volgare) se in seguito la Lima, come è probabile, farà anche altre versioni di epoche successive?
Poi, da grande esperto, dovresti sapere che le macchine della Roco e dell'Acme sono di serie differenti da quelle proposte dalla Lima, quindi non sono esattamente la stessa cosa; inoltre la versione Roco, con i suoi 25 anni circa è ormai un po' superata, quindi ben venga un modello nuovo e aggiornato e con un prezzo decisamente interessante.
Personalmente ne ho tre della Roco, ma altre due o tre macchine di buona qualità in epoca IV-V sarei ben lieto di acquistarle e magari si potrebbe pensare di rivendere le Roco considerate ormai un po' superate.