Cita:
Magari mi servono più di due numerazioni, tu che ne sai?
però gli altri sono collezionisti di figurine! evidentemente è una necessità comune quella di avere più macchine diverse solo per numerazione e non solo dei "collezionisti di figurine"
io non ho mai affermato che ti bastino due sole macchine, ma mi sembra abbastanza ovvio che la produzione sarà piuttosto varia e alternata: dubito che facciano 10 macchine in epoca III di fila, sempre sottolineando che per me, al contrario di altri, non sarebbe affatto un problema. Per fortuna non soffro di "invidia della loco" e riesco a sopravvivere con o senza i 636! E sinceramente non penso che il progetto sia quello di modificare in modo irreversibile gli stampi: è un errore fatto in passato con altri modelli ma che sicuramente non rende.
Cita:
D'altronde la vostra arroganza (800 pezzi sono più che sufficienti - che ne sapete se queste versioni sono appetite anche nel resto d'Europa? Quando le ho prenotate mi è stato riferito che le richieste sono elevate, pensa un po'), non fa altro che confermare quanto asserito dal Capotosto anzi, direi che si potrebbe definire un teorema...
gentilmente trovami dove ho scritto che 800 pezzi sono più che sufficienti. A mio modestissimo avviso, visto il successo che questi modelli stanno riscuotendo, sembrano pochi, ma non ho la presunzione di poter asserire quale sia il numero di macchine da produrre visto che non conosco così bene il mercato.
Per quanto riguarda la teoria del Capotosto, non la conosco perciò non posso commentare.
Cita:
Per ultimo, ma non ultimo, quando ti riferisci a me cerca di mantenere le dovute distanze poiché non mi sembra di averti mai chiamato in causa, se avevi qualcosa da dire potevi farlo nel filetto (polemico) che si riferiva ai pupazzetti.
Caro 646 003, non mi sembra di aver mancato di educazione contro di te ma semplicemente ho contestato la tua concezione della produzione modellistica specifica su questa macchina, quindi non c'entrava niente nessun altro filetto. Sono due cose ben diverse!
Se non vuoi il contraddittorio, purchè educato e corretto come ho sempre fatto, forse è meglio star lontano dai forum e dedicare più tempo al fermodellismo praticato.
buona serata,
Massimiliano