Oggi è domenica 1 marzo 2026, 23:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lima Expert E 636 - Castano isabella
MessaggioInviato: domenica 9 febbraio 2014, 22:11 
Non connesso

Cita:
Magari mi servono più di due numerazioni, tu che ne sai?

però gli altri sono collezionisti di figurine! evidentemente è una necessità comune quella di avere più macchine diverse solo per numerazione e non solo dei "collezionisti di figurine"
io non ho mai affermato che ti bastino due sole macchine, ma mi sembra abbastanza ovvio che la produzione sarà piuttosto varia e alternata: dubito che facciano 10 macchine in epoca III di fila, sempre sottolineando che per me, al contrario di altri, non sarebbe affatto un problema. Per fortuna non soffro di "invidia della loco" e riesco a sopravvivere con o senza i 636! E sinceramente non penso che il progetto sia quello di modificare in modo irreversibile gli stampi: è un errore fatto in passato con altri modelli ma che sicuramente non rende.

Cita:
D'altronde la vostra arroganza (800 pezzi sono più che sufficienti - che ne sapete se queste versioni sono appetite anche nel resto d'Europa? Quando le ho prenotate mi è stato riferito che le richieste sono elevate, pensa un po'), non fa altro che confermare quanto asserito dal Capotosto anzi, direi che si potrebbe definire un teorema...

gentilmente trovami dove ho scritto che 800 pezzi sono più che sufficienti. A mio modestissimo avviso, visto il successo che questi modelli stanno riscuotendo, sembrano pochi, ma non ho la presunzione di poter asserire quale sia il numero di macchine da produrre visto che non conosco così bene il mercato.
Per quanto riguarda la teoria del Capotosto, non la conosco perciò non posso commentare.

Cita:
Per ultimo, ma non ultimo, quando ti riferisci a me cerca di mantenere le dovute distanze poiché non mi sembra di averti mai chiamato in causa, se avevi qualcosa da dire potevi farlo nel filetto (polemico) che si riferiva ai pupazzetti.

Caro 646 003, non mi sembra di aver mancato di educazione contro di te ma semplicemente ho contestato la tua concezione della produzione modellistica specifica su questa macchina, quindi non c'entrava niente nessun altro filetto. Sono due cose ben diverse!
Se non vuoi il contraddittorio, purchè educato e corretto come ho sempre fatto, forse è meglio star lontano dai forum e dedicare più tempo al fermodellismo praticato.

buona serata,
Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 febbraio 2014, 22:35 
Non connesso

Che dire? Rileggi il tuo post...
Anche per me comunque la faccenda finisce qui, tanto in ogni caso non è beccandoci che possiamo influire sulle scelte di Hornby...

Saluti,

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 febbraio 2014, 23:31 
Non connesso

FICO!
13 pagine di borsettate ultrasoniche per un modello che non è ancora uscito!
Una marea di astuti e significativi pareri basati su delle foto!
Un incendio di sentimenti, ormoni e adrenalina per un pezzo di plastica sagomata con degli ingranaggi dentro!
Raffiche di OT di grosso calibro!
Siete meravigliosi! Pensavo che i problemi degli Italiani fossero altri, ma evidentemete mi sbagliavo, meno male! :mrgreen:
Sono curioso di sapere a quanto ammonterà lo spargimento di byte fino al momento dell'uscita del modello 8)
Ho capito solo che sarà improbabile averla in EpII visto che neanche le vaporiere in Ep.II mi fanno :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 febbraio 2014, 23:43 
Non connesso

Ragazzi, invece di fare fantafermodellismo, domani pomeriggio alle ore 15 al negozio viareggino presentano la e 636 LIMA !!!! Io non so se ce la farò ad andare per impegni lavorativi!! Se qualcuno ci va posti le foto!!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 febbraio 2014, 23:59 
Non connesso

Mr.Sanders ha scritto:
...
Siete meravigliosi! Pensavo che i problemi degli Italiani fossero altri, ma evidentemete mi sbagliavo, meno male! :mrgreen:
...

Ecco ... qualcun altro che si è distratto ... e magari divertito. :lol: :lol: :lol:

Pensa a cosa succederà da domani in avanti :P

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 0:09 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Mr.Sanders ha scritto:
FICO!
13 pagine di borsettate ultrasoniche per un modello che non è ancora uscito!
Una marea di astuti e significativi pareri basati su delle foto!
Un incendio di sentimenti, ormoni e adrenalina per un pezzo di plastica sagomata con degli ingranaggi dentro!
Raffiche di OT di grosso calibro!
Sono curioso di sapere a quanto ammonterà lo spargimento di byte fino al momento dell'uscita del modello 8)
Ho capito solo che sarà improbabile averla in EpII visto che neanche le vaporiere in Ep.II mi fanno :cry:

eh eh he ehehe...
Ma lo chiamavano il "sacro fuoco in castano isabella".... :mrgreen:

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 10:48 
Non connesso

:|

Ultima modifica di g.mureddu il lunedì 10 febbraio 2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 11:03 
Non connesso

E646.003 ha scritto:
BRENNERLOK ha scritto:
Dario io penso che se hanno tirato fuori il 636 non si fermeranno mica solo all'epoca terza........caro gli costerebbe.
e poi penso che 800 pezzi........per accontentare a chi veramente interessa bastano.
Si tengono larghi per tirature successive secondo me.
Si certo i collezionisti la compreranno per le loro vetrine vis to un modello cosi non è stato mai riprodotto.
Io aspetto una bella epoca IV/V sempre se...........sarà un buongiorno......

Ma... le Roco e le prossime Acme ancora non vi bastano?
Mi sembra strano che abbiate intenzione di realizzare un numero così elevato di composizioni con E636.

Io invece spero in ulteriori numerazioni, visto che nell'epoca di mio interesse ci sono solo queste.
Poi si meravigliano se vengono definiti collezionisti di figurine...

Caro amico visto che di Roco non si vede ancora nulla, a me serve una castano isabella epoca IV/V. Chi fa prima valuterò.......

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 11:19 
Non connesso

Da quel che si vede per ora farai bene ad aspettare la Lima secondo me.
Non fosse per il rapporto qualità/prezzo...

Buona giornata (di pioggia),

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 13:03 
Non connesso

Leggermente OT. :? non capisco però con che criterio si voglia gestire il marchio LIMA rispetto al RR.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 13:27 
Non connesso

Come scrivevo sopra.. forse per fasce di prezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 14:42 
Non connesso

Ebbene esiste! L'ho vista questa mattina da Fontanatreni a Pisa, dove il sig.Greco di Hornby l'ha portata assieme all' ETR 610. Purtroppo la visita non era di mia conoscenza e quindi non avevo la macchina fotografica :(
Vi dirò comunque le mie impressioni:
movimento fluido e silenzioso, nessuna esitazione sugli scambi, iscrizione senza problemi in curve di qualsiasi raggio
Tampografie nitide, particolari sottili ma robusti le cabine sono completamente riprodotte, le luci hanno una bella tonalità realistica
Che dire? Mooolto bella, a questo punto penso prorpio che la comprerò :mrgreen:
Da quanto ho capito stanno portando i due prodotti in giro per i vari negozi quindi a presto la potrete vedere e poi comprare!
Due parole sull'ETR: Bellissimo, comportamento fluido e silenzioso, col decoder ancora meglio, inserimento nelle curve anche di piccolo raggio senza problemi, ganci con contatti elettrici facilmente maneggiabili, il terzo faro può essere acceso o no anche in analogico, mediante i ponticelli sul PCB. Il decoder a 21 poli si monta tramite uno sportellino sull'imperiale. Le carrozze non sono illuminate ma predisposte per l'illuminazione (non è ancora disponibile il kit di illuminazione ma ci stanno pensando). Per tutti e due modelli sono confermati i prezzi annunciati, ma è stato detto che per l'ETR si tratta di un prezzo di lancio.
Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto, sfuggendo dalle borsettate
Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 14:47 
Non connesso

Mr.Sanders ha scritto:
(...) è stato detto che per l'ETR si tratta di un prezzo di lancio.
:? :? ahi, mi sa che avevo visto giusto... :(
Mr.Sanders ha scritto:
(...) vi saluto, sfuggendo dalle borsettate (...)
porta sempre il casco, non si sa mai... :)

difensivi saluti :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 15:37 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
porta sempre il casco, non si sa mai... :)
difensivi saluti :mrgreen:

al povero Holland non è servito molto.............. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 15:44 
Non connesso

Salve ,per l' Etr Lima si sapeva che 199 è il prezzo di lancio . .poi salirà di 50 euri . . e qua continua a piovere . .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 81  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]