Oggi è lunedì 2 marzo 2026, 2:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 81  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lima Expert E 636 - Castano isabella
MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 16:14 
Non connesso

ma un par di foto.......????

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 18:42 
Non connesso

Cavolo. ...credevo che lima andasse a ciampino per le prove ma a quanto pare nisba. Ci sarà la prova acme. .......vade retro :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 21:26 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Solo per buttare un po'di benzina sul fuoco :mrgreen: ...
La consegna di queste 636 dovrebbe essere prevista per il 13 di marzo...
Ma alcuni presenti alle varie presentazioni hanno sentito invece aprile inoltrato.
Pur cambiando molto poco (certo! :lol: ), qualcuno ne sa di piu'?

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 23:06 
Non connesso

Ciao Armando, guarda l'unica cosa che ti posso dire è che ormai io non mi fido più delle date di Hornby.... se ci pensi la E 326 HRR doveva uscire a inizio 2013 e si trovava in prima pagina del catalogo del 2013 e invece è uscita il 20 dicembre 2013. Per esempio anche la 940 non si sa quando uscirà... inizialmente sarebbe dovuta uscire a marzo 2013 .... Per non parlare dell'ETR 610 della Lima. Sarebbe dovuto uscire a Natale , poi dopo befana, quindi a inizio febbraio e ora dopo primavera ( cioè ad aprile???) di questo passo si arriva a Giugno se non a Natale 2014. La 636 è troppo bella e ha un prezzo così giusto perché non esca tipo a a marzo 2020 ! :roll: :roll: A parte gli scherzi ti posso garantire che da un paio di anni a questa parte non so come mai ma le date indicative di uscita dei modelli Hornby non sono affidabili. L'unica cosa che mi fa infastidire è sempre il confronto con le altre marche. Senza far nomi, ACME, quando dice che un modello uscirà a metà febbraio quel modello esce sempre proprio a metà febbraio. Hornby no. Ora dico ma Acme che è un'azienda relativamente piccola , e Hornby è un gigante intrenazionale, possibile non ci sia verso di rispettare una data di uscita????
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 23:15 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao Giovanni

in realtà pare che il passo, per quanto riguardi Lima, dovrebbe essere cambiato sul discorso date.
Come si accennava qualche tempo fa la"robba"progettata in Itally dovrebbe essere consegnata con più precisione. La 940 progettata dalla Hrr, diciamo international, pare in altissimo mare.
Poi ribadisco: meglio dopo ed avere un modello il piu'corretto possibile.
L'etr 610 è in ritardo appunto per quanto poco sopra scritto: un discorso migliorativo. Bene dunque!
Per la 636 vediamo... Certo che mi"intrippa bene"questa macchina!
Non vedo l'ora di attaccarci dietro il leopold della lima :lol: :lol: :wink:

un saluto Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 22 febbraio 2014, 23:23 
Non connesso

giobrupe ha scritto:
Senza far nomi, ACME, quando dice che un modello uscirà a metà febbraio quel modello esce sempre proprio a metà febbraio.

Già! Senza far nomi, qualcuno fa uscire il modello, giusto o sbagliato che sia, e lascia la fregatura a chi lo compra. Altri, senza far nomi, provano l'ETR610 e se non passa il controllo di qualità non lo mandano ai negozi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 0:20 
Non connesso

luca ha scritto:
giobrupe ha scritto:
Senza far nomi, ACME, quando dice che un modello uscirà a metà febbraio quel modello esce sempre proprio a metà febbraio.

Già! Senza far nomi, qualcuno fa uscire il modello, giusto o sbagliato che sia, e lascia la fregatura a chi lo compra. Altri, senza far nomi, provano l'ETR610 e se non passa il controllo di qualità non lo mandano ai negozi.

Quoto e straquoto.......

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 0:44 
Non connesso

si avete ragione meglio un modello che esce dopo e fatto meglio che uno che esce fatto così e così. Però acme che voi ne dite , è un'aziende che ha fatto molti modelli bene e soprattuto è andata a colmare buchi enormi del nostro modellismo ... si pensi a tutti gli etr , la 685 , tutte le tartarughe e caimani per non parlare di carri e carrozze che fino a 10 anni fa o non si trovavano in commercio o costavano una fraccatat perché erano produzioni artigianali . Alcuni modelli sono stati cannati, questo è vero però la maggior parte delle realizzazioni dell'anonima sono state molto buone . L'unica cosa che mi dà noia della hornby è che continuano a rimandare l'uscita di tutte le novità a data da definire , per carità meglio un modello come dite voi buono che cannato , però qui passano i mesi e non si vede niente delle novità strattese e stannunciate ! :oops: :cry: scusate la lamentela!
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2014, 10:09 
Non connesso

luca ha scritto:
giobrupe ha scritto:

Questa è una delle cose più sensate che ho letto sul forum, non posso esimermi da quotare e straquotare. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:09 
Non connesso

Buondi' , stamani curiosando su youtube ho trovato questo! http://www.youtube.com/watch?v=S7tsG4FH ... re=mh_lolz

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:29 
Non connesso

WOW fa venire voglia di comprarla anche se è fuori dalla mia epoca, complimenti a hornby

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 14:31 
Non connesso

Invece (era ora) è proprio della mia epoca: prenotate tutte e due... :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 14:34 
Non connesso

Fino a che anno è plausibile vedere circolare regolarmente la versione senza separatore d'arbela? (quella con separatore viene prima giusto?)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 14:52 
Non connesso

Beh se parli di quelle arrivate fino alla demolizione penso anni 2000????
Poi bisogna specificare se livrea classica o xmpr . Queste ultime anno raggiunto il 2005 credo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:01 
Non connesso

da wikipedia

La E.636.201, penultima unità circolante, ha abbassato i suoi pantografi per l'ultima volta la mattina del 9 maggio 2006; fa seguito la E.636.366, ultima unità attiva del gruppo, che il giorno 12 maggio 2006 ha fatto il suo ultimo viaggio da Alessandria Smistamento diretta a Livorno Calambrone, chiudendo di fatto un'epoca durata oltre 60 anni

ME VIè DA PIAGNE........ :shock: :(

Allegati:
MusoE636.jpg
MusoE636.jpg [ 219.51 KiB | Osservato 1425 volte ]
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 81  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]