Ragazzi siete contagiosi....dovreste stare in isolamento

,
così avete fatto prendere anche a me questo morbo pericoloso , pensavo di curarlo con il Lupetto della Brekina a piccole dosi ,ma non è stato così, avevo bisogno di qualcosa di diverso , di più vecchio da mettere sul mio sonnacchioso plasticonzolo ( in tempi attuali la linea sarebbe già stata chiusa da decenni

) in compagnia di vecchie locomotive a vapore , carri merci ormai dimenticati qualche carro a trazione animale .
Ho cercato nel cassetto di fondo ed ho ritrovato un vecchio camion , anzi "camio" come si dice dalle mie parti , un Henschel HS 100 della Wiking di più di quarant'anni fa con alcuni pezzi mancanti ,ho cercato altri scarti nei vari cassetti e mi son messo a baloccarmi cercando un po' di foto di musoni vari .
So che le misure non torneranno , so che guardando di lato il musone non corrisponde perfettamente al prototipo , ma in uno spiazzo tra gli alberi penso che farà la sua figura e se poi venisse un cesso lo butterò via e avrò speso solo del tempo .
L' obiettivo finale dovrebbe essere un Lancia 3RO ultima versione a cabina corta (o qualcosa di simile magari rimaneggiato ) della fine anni '40 , con il vezzo del terzo faro centrale antinebbia , al momento sono arrivato qui , ma per finirlo coi miei ritmi ci vorrà la primavera ...
Allegato:
Commento file: dal sito Memory Rivarossi
Modellisti_1963_A66[1] - Copia.jpg [ 34.59 KiB | Osservato 5893 volte ]
Allegato:
Commento file: un momento dell'allestimento
PICT9377.JPG [ 95.36 KiB | Osservato 5893 volte ]
Giancarlo